domenica 17 Ottobre 2021

Sanremo Coffee Machines presenta al Salone, You e il macinacaffè X-one

«Amiamo questa fiera in modo particolare e vogliamo partecipare in modo esplosivo - annuncia Carlo De Sordi, amministratore delegato di Sanremo - Abbiamo creato qualcosa di unico e non vediamo l’ora di presentarlo a tutti. Il confronto con clienti e concorrenti e la condivisione di esperienze fanno parte del nostro dna: siamo impazienti di tornare in campo!»

Da leggere

MILANO – Sono ancora segreti i dettagli di ciò che Sanremo Coffee Machines presenterà a Host 2021, la fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’ospitalità che si terrà dal 22 al 26 ottobre a Milano. È possibile anticipare, però, che ancora una volta il team Sanremo si è posto traguardi ambiziosi, lavorando senza sosta negli ultimi due anni per arrivare a questo appuntamento con la consueta carica di novità.

Sanremo Coffee Machines ha sfruttato al massimo i mesi di forzato rallentamento delle attività commerciali

Per concentrare tutte le energie nella Ricerca&Sviluppo e nell’innovazione tecnologica. A Milano possibile testare il risultato di questo intenso lavoro. Oltre al completamento del progetto Cube, visibile nelle versioni custom e in tutte le varianti colore in combo con il macinacaffè dedicato, saranno presentate You, la nuova macchina professionale ad un gruppo di alta gamma e il macinacaffè X-one.

X-one è il risultato di un progetto che ha richiesto molti anni di sviluppo ma che oggi si pone come strumento totalmente innovativo al pari livello per prestazioni e tecnologia dei nostri modelli di punta, Opera e Café Racer.

Due prodotti pensati per dare ancora più opportunità ai professionisti del settore

Entrambi progettati per semplificare il lavoro del barista e per raggiungere la massima qualità in tazza.

«Amiamo questa fiera in modo particolare e vogliamo partecipare in modo esplosivo – annuncia Carlo De Sordi, amministratore delegato di Sanremo – Abbiamo creato qualcosa di unico e non vediamo l’ora di presentarlo a tutti. Il confronto con clienti e concorrenti e la condivisione di esperienze fanno parte del nostro dna: siamo impazienti di tornare in campo!».

Oltre a scoprire in anteprima i due nuovi prodotti, i visitatori di Host potranno provare di persona le macchine professionali Sanremo o semplicemente gustare un buon caffè in nostra compagnia.

Sotto i riflettori nell’Arena Sanremo ci saranno, infatti, Opera, Café Racer, F18 e le più recenti F18SB e Cube

Una gamma completa per soddisfare diversi livelli di richieste professionali. Per mantenere il legame con i membri della sua attivissima community online, Sanremo sarà live sui suoi canali Instagram e Facebook durante tutta la manifestazione, condividendo in diretta i
momenti più emozionanti e postando tantissimi contenuti speciali.

Sanremo Coffee Machines, dal 22 al 26 ottobre a Host nella Hall 24P stand L40.

Ultime Notizie