giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Craft Boss Coffee sceglie Kirby come mascotte in Giappone

La popolarità di Kirby in Giappone ha toccato i massimi storici in Giappone grazie all'uscita del videogioco Kirby e la terra dimenticata. Ora Kirby è diventato il portavoce di Craft Boss Coffee grazie a una partnership che vede la pallina rosa protagonista di 4 spot pubblicitari dedicati al mondo del caffè.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Kirby non ha di certo bisogno di presentazioni. La pallina rosa capace di aspirare qualsiasi oggetto (o persona) creata da Masahiro Sakurai per Nintendo è per molti un simbolo della propria infanzia. Ormai Kirby è diventato anche un’icona del caffè in Giappone grazie alla collaborazione con il marchio Craft Boss Coffee di Suntory. Riportiamo di seguito l’articolo pubblicato su Sdi Online.

Kirby è l’icona di Craft Boss Coffee in Giappone

MILANO – Il nuovo videogioco Kirby e la terra dimenticata porta colore e allegria da oltre una settimana ed è ricompensato con un passaparola positivo e vendite sbalorditive. Secondo quanto riferito, ha avuto il miglior lancio di IP in assoluto in Giappone. La lode è diventata virale e molti si sono divertiti felicemente con Kirby sin dal suo lancio.

Triestespresso

L’ultima aggiunta è una grande collaborazione in Giappone con il marchio Craft Boss Coffee di Suntory. È ambientato, insieme ad alcuni fantastici concept art che mostrano quattro diversi generi musicali.

In realtà, a un altro livello, ci sono video per ogni argomento. Tutti remixano il popolare tema di Kirby in modi unici, con alcune divertenti animazioni: eccone un esempio.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio