Home Aziende Costadoro Cof...

Costadoro Coffee Lab Diamante vince il Fairtrade Best Bar d’Italia 2019

FAIRTRADE BEST BAR D'ITALIA
Lo staff di Costadoro insieme per la sfida Fairtrade

MILANO – Un importante risultato ottenuto da Costadoro Coffee Lab Diamante. L’azienda ha infatti conquistato il contest “La Grande Sfida Fairtrade”. Aggiudicandosi il titolo di Fairtrade Best bar d’Italia 2019. Con un numero pari a 1979 tra caffè e cappuccini serviti realizzati con la miscela Costadoro RespecTo. Una sfida che quindi il team dell’azienda ha non solo ben rappresentato, ma gestita al meglio. Riuscendo a coinvolgere il pubblico di coffeelover alla ricerca di un caffè di qualità e anche sostenibile.

Fairtrade Best Bar d’Italia: un altro riconoscimento per l’azienda torinese

Dal 10 al 12 maggio 2019 si è svolta in tutta Italia l’iniziativa indetta da Fairtrade Italia “La Grande Sfida Fairtrade”. Che ha visto coinvolto in prima linea il Flagship Store di Costadoro (il Coffee Lab Diamante di Torino) nell’evento: RespecTo Loves People! – La Grande Sfida Fairtrade.

Le varie proposte della manifestazione

E’ stato indetto un contest tra tutti i bar aderenti con l’obiettivo di servire il maggior numero di espressi o cappuccini preparati con miscele Fairtrade, nel caso di Costadoro la miscela Costadoro RespecTo.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Sui social e i canali web di Costadoro

Coffee Lab Diamante e Fairtrade Italia potrete trovare la pagina dedicata all’evento e gli album fotografici. La premiazione ufficiale avverrà il 6 giugno 2019 al palazzo dei Giureconsulti di Milano, in occasione dell’Annual Report Meeting di Fairtrade.