Home Formazione Mumac Academy...

Mumac Academy: nel Training Center c’è il corso per Q-Grader, in programma dal 21 al 26 luglio

La sala a luce rossa per il corso Q grader
La sala a luce rossa

MILANO – Dal 21 al 26 luglio 2019 Mumac Academy ospiterà il corso Arabica Q-Grader, tenuto da Matthew Swenson. Istruttore del Coffee Quality Institute.

Alcune immagini della scorsa sessione del corso Q-Grader che si è svolta a settembre

Quindi, per la seconda volta presso Mumac Academy si svolgerà il corso Arabica Q-Grader, con Matthew Swenson. Certificato dal CQI – Coffee Quality Institute, istruttore di esperienza decennale nel cupping e nella selezione dei migliori produttori di caffè tra Sud America, Asia e Medio Oriente.

CARTE DOZIO
FRANKE

Lo scopo del corso

Un’offerta dedicata a veri esperti dell’assaggio per attestare le competenze legate all’analisi sensoriale, alla selezione e tostatura del caffè verde. Per poter ottenere la certificazione di più alto livello nell’industria del caffè.

I partecipanti al Q-Grader di settembre presso Mumac Academy.

Gli spazi Mumac Academy, certificati come Premier Training Campus da Sca(Speciality Coffee Association)

Rispettano i parametri fondamentali per valutare adeguatamente un caffè. Quindi attrezzatura, qualità dell’acqua, luminosità; temperatura, ventilazione e isolamento acustico.

La sessione precedente del corso Q-Grader, è stata tenuta a settembre da Matthew Swenson. Che era affiancato da Noah Goodman, Q-Grader e Coffee Specialist di Gruppo Cimbali Us, ha contato 10 partecipanti professionisti dell’assaggio. Tra i quali anche i trainer di Mumac Academy e delle filiali provenienti da tutto il mondo. I quali hanno poi ottenuto con successo la certificazione.

I partecipanti al Q-Grader di settembre presso Mumac Academy

Per informazioni e iscrizioni:
E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy