Home Formazione Continua la c...

Continua la collaborazione tra Gruppo Cimbali e Sca, con Ctg e CoLab

Gruppo Cimbali ctg CoLab Il logo del Coffee Technician Guild
Il logo del Coffee Technician Guild

BINASCO (Milano) — La collaborazione tra Gruppo Cimbali e SCA (Specialty Coffee Association) continua e si rafforza grazie a due importanti iniziative che si svolgeranno a Milano: il CTG, Coffee Technician Guild e il CoLab.

Il CTG Summit è uno degli eventi più importanti nel panorama del mondo legato alla tecnologia delle macchine per caffè

Avrà luogo al Mumac – Museo della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali dal 14 al 16 maggio 2019 e vedrà numerosi interventi e lectures su molte e interessanti tematiche legate al mondo delle tecnologie del caffè in tutte le sue sfaccettature.

Gruppo Cimbali considera il technical service come un tassello fondamentale nella definizione degli standard di qualità dell’azienda e dei suoi prodotti

Ed è consapevole del ruolo cruciale che esso ricopre nel post vendita. Ecco perché Gruppo Cimbali crede molto nel continuo apprendimento. Inoltre promuove una formazione specifica per diffondere gli aggiornamenti sulla cultura del caffè e sui trend mondiali di consumo e non di meno per aumentare le skills dei propri tecnici.

FRANKE
BAZZARA

Ma non finisce qui: dal 7 al 9 maggio si svolgerà il CoLab presso il Faema Art&Caffeine Flagship Store in via Forcella 7 a Milano

CoLab è l’evento dedicato ai baristi e ai coffee specialists che vogliono rimanere sempre aggiornati con i trend della Coffee Community. Si snoderà in una serie di seminari dedicati alla cultura del caffè e in particolare al mondo barista. CoLabpone al centro del suo interesse le tendenze del mondo de caffè a livello internazionale; sia attraverso conferenze e workshop, sia creando attività per scoprire e celebrare anche la scena del caffè locale.

Per info e iscrizioni per il CTG al seguente link.
Per info e iscrizioni per il CoLab cliccare qui.
Per rimanere aggiornato su tutte le news relative ai due eventi è possibile consultare  e i social media cimbali_official e faema_official.