martedì 09 Agosto 2022

CONSORZIO PROMOZIONE CAFFÈ – La pagina Facebook dedicata a caffè e salute è on-line dal 24 aprile

Da leggere

Il Consorzio promozione caffè ha inviato a tutti gli iscritti un documento relativo ad una nuova iniziativa che vuole portare sul web e nei social il messaggio caffè e salute.

Ecco il documento del Consorzio firmato dal Presidente Patrick Hoffer (FOTO)

Abbiamo il piacere di annunciare che a partire da oggi pomeriggio, 24 aprile 2014, sarà on-line la pagina Facebook Caffè Salute, prevista dal piano comunicazione CPC approvato per il 2014.

Link: http://www.facebook.com/caffesalute

L’obiettivo della nuova pagina è quello di creare uno spazio sociale per condividere informazioni scientifiche e culturali sul caffè, un punto di riferimento per aggregare, raccogliere informazioni su questa bevanda tanto amata dagli italiani, attraverso curiosità, miti e riti.

Infatti, dopo aver costruito negli anni una ampia informazione per la comunità scientifica, oggi con la nuova pagina Facebook, la comunicazione sul caffè si apre in modo più significativo anche all’universo dei consumatori attivi on-line.

In linea con la vocazione all’informazione/educazione scientifica circa i benefici del caffè, la pagina Facebook combinerà informazioni e news scientifiche, cultura generale sul caffè, i benefici per la salute e visual (video e immagini) da condividere, per creare una community e generare il passaparola.

Il calendario editoriale è articolato su un’ampia selezione di contenuti e temi che possano essere di interesse per il target. Ogni contenuto fornirà un approfondimento della tematica che stimoli la conversazione on-line sul caffè.

Invitiamo le aziende a visitare la pagina e a darci eventuali suggerimenti per migliorarla.

Con i migliori saluti.
Il Presidente
Patrick Hoffer

Ultime Notizie