MILANO - Il fatturato del vending in Italia nel 2016 è cresciuto del 2,13%. Sono quasi 11 miliardi di consumazioni. A certificarlo è il nuovo studio realizzato da Accenture per CONFIDA,
MILANO - Dopo cinque giorni, dal 20 al 24 ottobre, si è conclusa HostMilano, la manifestazione leader nel mondo per l’ospitalità. A sottolineare l’esito della 40° edizione sono i numeri: i visitatori professionali sono stati...
A Host2017, dal 20 al 24 ottobre, presso lo stand Lavazza, i visitatori hanno potuto scoprire Inovy – questo il nome della nuova gamma Firma – Le macchine eleganti e di prestigio, curate nel design 100% italiano e massima espressione della ricerca tecnologica che è alla base di tutta la produzione Lavazza.
Sancita la partnership - attiva fino all’8 gennaio 2018 - tra Caffè Vergnano e Parmalat Puro blu. Essa prevede una strategia integrata di marketing e comunicazione focalizzata sull’attività di consumer activation e sviluppata sui canali social ufficiali delle due aziende attraverso digital communication e cross link; nonché, con un presidio dei punti vendita del canale GDO e di quello NT con attività di In Store Promotion con hostess, buoni sconti e sampling di prodotto.
MILANO - Dopo cinque giorni, dal 20 al 24 ottobre, si è conclusa HostMilano, la manifestazione leader nel mondo per l’ospitalità. A sottolineare l’esito della 40° edizione sono i numeri: i visitatori professionali sono stati...
A Host2017, dal 20 al 24 ottobre, presso lo stand Lavazza, i visitatori hanno potuto scoprire Inovy – questo il nome della nuova gamma Firma – Le macchine eleganti e di prestigio, curate nel design 100% italiano e massima espressione della ricerca tecnologica che è alla base di tutta la produzione Lavazza.
Sancita la partnership - attiva fino all’8 gennaio 2018 - tra Caffè Vergnano e Parmalat Puro blu. Essa prevede una strategia integrata di marketing e comunicazione focalizzata sull’attività di consumer activation e sviluppata sui canali social ufficiali delle due aziende attraverso digital communication e cross link; nonché, con un presidio dei punti vendita del canale GDO e di quello NT con attività di In Store Promotion con hostess, buoni sconti e sampling di prodotto.
Rancilio Group a Host Milano, dal 20 al 24 ottobre, dedicherà il suo spazio al tema della connettività e dellenuove tecnologie. Un’offerta sempre più orientata all’industria 4.0 con investimenti in Ricerca e Sviluppo che oscillano tra il 6 e l’8% del volume d’affari dell’azienda.
A Host, dal 20 al 24 ottobre, saranno presentate tutte le declinazioni che la mixology può acquisire, in linea con le esigenze attuali dei consumatori, soprattutto per quanto riguarda il settore del fuori casa.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.