martedì 18 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Comunicati Stampa

Isic: per un italiano su tre, bere caffè ha aiutato a migliorare l’umore

MILANO - L’estate degli italiani è sempre più colorata di “bianco”. Con bar e ristoranti nuovamente aperti al pubblico, cresce il desiderio di recuperare...

Asic: ecco i 3 interventi dell’Hub in programma del convegno in corso a Montpellier in Francia

MONTPELLIER (Francia) - All’Asic (Associazione per la scienza e l'informazione sul caffè) attualmente in corso verranno illustrati i risultati di alcune ricerche condotte dai...

illycaffè lancia la campagna di comunicazione “Benvenuti sulla Via della Felicità”

TRIESTE - illycaffè lancia la nuova campagna di comunicazione integrata, che si sviluppa in Italia e all’estero con diverse declinazioni su tutte le piattaforme:...

Buongiorno Caffè lancia su Criptalia la sua prima macchina Tunbow

FIDENZA (Prato) - È attualmente in corso la raccolta fondi per finanziare la produzione della macchina da caffè Tunbow ideata da Buongiorno Caffè ,...

Rhea, Kairos, la macchina limited edition premiata alla Vivre L’Enterprise

MILANO - – Kairos, la macchina celebrativa a edizione limitata  per i 60 anni di Rhea, ha vinto il premio speciale "coup de cœur", durante la serata di assegnazione degli award Les Trophées Innovations, in occasione della fiera Vivre L’Enterprise di Parigi...

Mono origine o miscela? 101Caffè guida nel mondo del terroir dei chicchi

MILANO - La disputa tra appassionati di miscele e cultori del mono origine è tanto accesa quanto quella tra i sostenitori dell’Arabica ed i...

Nestlé, ecco come ha messo in moto le politiche di inclusione e diversità in azienda

ASSAGO (Milano) - Nestlé da sempre si impegna a promuovere una cultura aziendale incentrata sulla valorizzazione della diversità e che permetta a tutti di...

Astoria lancia la campagna della macchina Hollywood con sei locandine di film cult

MILANO - Astoria lancia la sua campagna “A film by Astoria”, legata a doppio filo alla macchina per caffè espresso “Hollywood”. Sei locandine ispirate...

Caffè Moak on air con il nuovo spot e la campagna «Make it wonderfull»

MODICA (Ragusa) - Caffè Moak lancia la suo nuova campagna pubblicitaria e il suo primo spot televisivo. Il brand di Modica, da sempre specializzato...

Una LaCimbali M23 UP è atterrata sul Monte Everest al confine tra Cina e Nepal

MILANO - Quale luogo più insolito dove poter trovare e gustare un perfetto caffè d’autore? In alta quota, alle pendici dell’Everest. LaCimbali, lo storico...

Bwt prosegue con la Formula 1 come title sponsor dei due Gran Premi d’Austria

MILANO - Formula 1, la società che gestisce i GP di F.1, ha annunciato che Bwt, Gruppo leader mondiale nel settore di trattamento dell'acqua,...

Ripartenza: Trucillo rilancia gli abbonamenti e offre 10000 kg per i clienti

SALERNO - È tempo di ripresa e ripartenza, le attività riaprono i battenti e sono pronte ad accogliere nuovamente i propri clienti in un...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo