domenica 13 Luglio 2025

Segafredo Zanetti: a un anno dalla prima apertura in Mongolia, arriva la terza

I clienti potranno inoltre provare una deliziosa esperienza gastronomica che include piatti, panini e dessert della migliore tradizione italiana

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

ULAN BATOR (Mongolia) – Un anno dopo la prima inaugurazione in Mongolia, Segafredo Zanetti torna a Ulan Bator con la sua terza caffetteria, continuando così a diffondere la cultura dell’iconico espresso italiano nel mondo.

Aperto in collaborazione con il partner locale GT Beans LLC, il caffè si trova all’interno dello State Department Store, storico Mall considerato un punto di riferimento della città e una vera e propria attrazione turistica dove trovare prodotti locali di ottima qualità, tra cui capi in cashmere e tappeti di Erdenet, ma anche uno dei migliori supermercati della città e un ristorante panoramico.

Ulan Bator accoglie la terza caffetteria Segafredo Zanetti

Il nuovo bar è già apprezzatissimo grazie all’abilità e cordialità dei suoi baristi, capaci di servire un perfetto espresso o un cappuccino dall’ottima schiuma. I clienti potranno inoltre provare una deliziosa esperienza gastronomica che include piatti, panini e dessert della migliore tradizione italiana.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè