SEZIONE
Comunicati Stampa
George Clooney testimonial con Chiara Ferragni nella campagna Nespresso «Per fare del bene»
The Coffee experts: tutti i professionisti protagonisti del libro dei fratelli Bazzara
Kimbo a Roma con la pubblicità «Una tazza di Napoli» che ora debutta su 8 navette elettriche
Macchione, ad Polo del Gusto: “Chiudere entro l’anno con un partner unico”
Kimbo lancia la campagna per la linea di compatibili «una tazza di Napoli»
SanTHÈ Sant’Anna senza zucchero, al limone e pesca per rinfrescare l’estate
Nespresso con Fondazione Cologni per proteggere il made in Italy artigianale
Moak e Rolling Stone lanciano il concorso My Music Coffee 2021
La Genovese presenta i nuovi caffè Moka Style Fine Coffee biologici
Fairtrade per l’8 maggio, ha lanciato la sfida social sul solidale con Casa Surace
Nasce la Divisione mista di ricerca sul cacao Umipi per 700mila euro in Brasile
Ditta Artigianale: dalla Bolivia arrivano le tre varietà Geisha, Java e Bourbon