Home Bar Caffetteria La Coffee com...

La Coffee competition ritorna per il 2021 in una versione digitale

Chi vorrà contribuire ad arricchire il montepremi della Coffee competition potrà fare la sua donazione liberamente ed esser riconosciuto in qualità di sponsor nel sito aziendale con il proprio logo

coffee competition xii
La dodicesima edizione sarà online

MILANO – Cubacafè s.r.l. nel 2019 ha festeggiato l’XI edizione della Coffee competition. La pandemia come tutti sappiamo, purtroppo ha fermato l’edizione del 2020 e ragionevolmente non sarà possibile neanche quella del 2021. Lo spirito però non si è lasciato fermare e nell’attesa di tornare in presenza, ci si adegua ai tempi spostandosi sul digitale.

Coffee competition 2021 diventa coffee on air

Ecco cosa racconta l’azienda: “L’abbiamo pensata così perché vogliamo continuare a mantenere vivo il nostro rapporto ultradecennale con le istituzioni scolastiche. E desideriamo riportare l’attenzione su questa manifestazione che tanto ci ha dato in termini di apprezzamenti positivi e di immagine”.

Chi vorrà contribuire ad arricchire il montepremi della Coffee competition potrà fare la sua donazione liberamente ed esser riconosciuto in qualità di sponsor nel sito aziendale con il proprio logo.

Alcune informazioni

Le novità sulla Coffee competition saranno trasmesse attraverso la stampa di settore, e il notiziario torrefattori, oltre che sui canali social su cui poi verranno segnalati con un tag le aziende coinvolte nel contest. Anche per questa edizione la scuola “ospitante” è  l’Istituto alberghiero Marco Gavio Apicio di Anzio, da sempre partner in questo progetto.

Sarà richiesto agli studenti di preparare una bevanda o un dolce a base di caffè di cui dovranno inviare: ricetta, video e foto, unitamente alle loro generalità e al nome dell’Istituto di appartenenza

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.cubacafe.it

Inoltre, per chi lo desidera, saranno pubblicate delle micro clip nelle quali ognuno dei partecipanti potrà portare la propria testimonianza sulla Coffee competition, che verrà lanciata ufficialmente sui social il 1 marzo.