Home Curiosità La bellissima...

La bellissima Cinquecento in cioccolato di Ernst Knam per festeggiare i 500K followers

Cinquecento Knam

MILANO – Per festeggiare l’exploit del mezzo milione di followers su Facebook, il grande maestro pasticcere Ernst Knam ha realizzato una magnifica Cinquecento di cioccolato. “L’avete riconosciuta? La mia è una 500K, un po’ più piccola e tutta in cioccolato! L’ho realizzata per ringraziare tutti voi, 500K followers che mi seguite e supportate ogni giorno!” recita il post di ieri nel quale presenta la sua opera, una 500 bianca che ha già fatto il giro di molte bacheche di cinquecentisti.

Bella da vedere e buona da mangiare: la “Knam cinquecento” è un’idea particolare per festeggiare un traguardo importante. Che conferma la celebrità del noto volto televisivo, maestro del cioccolato.

Il noto Maestro cioccolatiere, tedesco di nascita, lavora a Milano ed è uno degli chef più rinomati. La sua carriera conta esperienze in numerosi ristoranti stellati, inclusa la cucina di Gualtiero Marchesi che lo ha poi lanciato nell’attività imprenditoriale.

CARTE DOZIO
FRANKE

Ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali per la sua creatività e ricercatezza nel cibo e negli accostamenti, non solo in pasticceria ma nella cucina a 360°.

Un Maestro – Ernst Knam – che si considera, a pieno titolo, italiano di adozione e che, non ha caso, ha scelto la Cinquecento come simbolo per questo simpatico “grazie”.