mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

GRUPPO CIMBALI – Like a family entra in tutti i reparti dell’azienda milanese che ha compiuto cento anni

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Like a family, la campagna che Gruppo Cimbali ha lanciato in previsione di Host, si arricchisce con il contributo dei dipendenti

Like a family coinvolge tre i dipendenti dell’assistenza tecnica.

Altri soggetti, compresi alcuni concessionari e distributori. Che ogni giorno sono a contatto con i clienti finali. Andranno a completare il quadro di questa iniziativa che sta riscuotendo grande successo in Italia. Ma anche all’estero. Continuerà a vivere anche dopo la fiera Host in programma a FieraMilano dal 18 al 22 di ottobre.

Triestespresso

Un’iniziativa vincente

Questa iniziativa sta riscuotendo un grande successo. Anche presso le filiali del gruppo milanese e le stesse filiali andranno ad arricchire i contributi fotografici; con immagini delle loro realtà da Gran Bretagna, Spagna, Framcia, Portogallo, Austria, Germania, ecc.
info: www.host2013.gruppocimbali.com

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac