giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Cimbali Group si presenta a Intergastra con i brand LaCimbali, Faema, Slayer e Casadio a Stoccarda, 3-7/2

Uno dei punti di forza è LaCimbali M40, che guarda al futuro con la sua tecnologia all'avanguardia e le sue funzioni automatiche. Abbinata a un design di alta qualità, la macchina colpisce anche per l'elevata efficienza energetica e per la tecnologia termica completamente nuova, che garantisce un caffè di alta qualità a lungo termine. Oltre alle macchine tradizionali, sono presenti sullo stand anche le macchine superautomatiche S15, S20, S30 e S60, nonché S-Lite (LaCimbali) e XCompact (Faema)

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

STOCCARDA – Dopo il successo del lancio del rebranding aziendale sul palcoscenico di Host a Milano, Cimbali Group si presenta ora con una nuova veste anche in Germania. Quest’anno i visitatori possono ammirare le macchine all’avanguardia alla fiera Intergastra a Stoccarda dal 3 al 7 febbraio nel padiglione 8 stand 8C40.

Il focus è sui segmenti di forte competenza del gruppo – bar e hotel, catene e convenience stores, uffici e home – che sono rappresentati dai brand LaCimbali, Faema, Slayer e Casadio.

Triestespresso

Inoltre, il gruppo multinazionale italiano sta puntando sempre più su un approccio di assistenza a tutto tondo, per fornire ai propri clienti il miglior supporto possibile con servizi aggiuntivi anche dopo l’acquisto della macchina.

Cimbali Group protagonista a Intergastra

Uno dei punti di forza è LaCimbali M40, che guarda al futuro con la sua tecnologia all’avanguardia e le sue funzioni automatiche. Abbinata a un design di alta qualità, la macchina colpisce anche per l’elevata efficienza energetica e per la tecnologia termica completamente nuova, che garantisce un caffè di alta qualità a lungo termine.

Cimbali Group a Intergastra (immagine concessa)

Oltre alle macchine tradizionali, sono presenti sullo stand anche le macchine superautomatiche S15, S20, S30 e S60, nonché S-Lite (LaCimbali) e XCompact (Faema).

Con il marchio Casadio, che viene rappresentato dalla macchina Nettuno, Cimbali Group copre inoltre il segmento entry-level del mercato.

Nettuno (immagine concessa)

Ideale per piccoli hotel e bed&breakfast, la macchina è caratterizzata da un design lineare, compatto e facile da usare anche per i non professionisti grazie al sistema di montatura del latte Easy Steam. Con il servizio IoT di Art.In.Coffee, tutti i parametri di funzionamento vengono monitorati da remoto.

La scheda sintetica di Cimbali Group

Cimbali Group è tra i principali produttori di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte e di attrezzature dedicate alla caffetteria.

Il Gruppo, di cui fanno parte i brand La Cimbali, Faema, Slayer e Casadio, opera attraverso tre stabilimenti produttivi in Italia e uno negli Stati Uniti (a Seattle, dove vengono prodotte le macchine a marchio Slayer), impiegando complessivamente circa 850 addetti.

L’impegno del Gruppo per la diffusione della cultura del caffè espresso e per la valorizzazione del territorio si è concretizzato nel 2012 con la fondazione del MUMAC – Museo della Macchina per Caffè, la prima e più grande esposizione permanente dedicata alla storia, al mondo e alla cultura delle macchine per il caffè espresso situata all’interno dell’headquarter di Cimbali Group a Binasco.

MUMAC ospita MUMAC Academy, l’accademia della macchina per caffè di Cimbali Group, centro di formazione, divulgazione e ricerca.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio