Home Bar Caffetteria Il bar tempor...

Il bar temporaneo di Chiara Ferragni e Nespresso a Milano, il fenomeno social è finito qui

Finita a mezzanotte l’esperienza del temporary cafè di Chiara Ferragni a Milano. Dal 10 giugno negli spazi allestiti nella centralissima piazza del Carmine i fan di Chiara Ferragni, e non solo, hanno potuto assaggiare la “ricetta di caffè” dell’imprenditrice e influencer e altri prodotti nati dalla partnership con Nespresso

chiara ferragni
Chiara Ferragni al suo temporary caffè Nespresso

MILANO –  I fan di Chiara Ferragni e i fedelissimi Nespresso hanno fatto appena in tempo ad affezionarsi al temporary bar nato dalla collaborazione tra la regina delle influencer e il brand di capsule internazionale al centro di Milano: é già giunto il momento di chiusura per questo locale esclusivo allo scoccare della mezzanotte, come nella migliore delle favole. Leggiamo la notizia di Francesco Loiacono su fanpage.it.

Chiara Ferragni saluta i coffeelovers

Terminata domenica 18 luglio, l’esperienza del temporary bar di Chiara Ferragni a Milano. In attesa di capire come sia andato l’esperimento dal punto di vista economico, di certo si è trattato di un piccolo fenomeno social: su Instagram i post con l’hashtag #nespressoxchiaraferragni sono stati oltre 5300 in poco più di un mese, e tanti altri sono i post con i tag al luogo che ha ospitato il temporary cafè, ossia il locale “God save the food” nella centralissima piazza del Carmine, a due passi dal quartiere Brera e dal Duomo di Milano.

In vendita anche la ricetta di caffè dell’influencer

Il temporary cafè aveva aperto lo scorso 10 giugno per offrire “un’esperienza unica all’insegna del caffè con stile” ai fan dell’imprenditrice digitale e influencer, che potevano (fino alle 24 di domenica 18 luglio) assaggiare anche l’esclusiva ricetta di caffè firmata proprio da Chiara Ferragni: una bevanda con caffè freddo e “note di cocco e un tocco di rosa” che costa 6 euro.

Potete continuare a leggere l’articolo completo di fanpage.it a questo link.