venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

CARIMALI – Pronta la nuova Multi Smart

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) – Lo scorso ottobre a Milano, durante la fiera Host è stata presentata Multi Smart (foto), la nuova superautomatica Carimali nata da un completo restyling dello storico modello Multi.

La macchina è in grado di erogare da 300 a 400 tazze al giorno ed è ideale per tutti quei locali che devono sostenere un’elevata domanda di caffè.
Multi Smart si rinnova dal punto di vista estetico: il design è moderno, coerente con le più recenti linee della gamma superautomatiche Carimali. L’interfaccia intuitivo è caratterizzato da display RGB e 8 tasti selezione semplici e funzionali.

Triestespresso

Il nuovo modello è disponibile nella versione LM dotata di cappuccinatore automatico ed una tramoggia caffè (capacità 1.3 Kg).
Tra i vantaggi di Multi Smart la compattezza: dimensioni contenute che consentono anche a chi ha a disposizione spazi limitati di utilizzare una macchina per caffè fortemente affidabile, facile da pulire e da mantenere, assicurando eccellenti risultati in termini di qualità in tazza.

E’ dotata di Power Cleaner, un sistema di risciacquo integrato alla macchina che consente un lavaggio rapido ed efficace dei tubi per l’erogazione di bevande a base latte, assicurando allo stesso tempo la massima igiene dell’intero circuito latte e della caldaia vapore.
A fianco di Multi Smart sono previsti i relativi accessori della serie A01 (frigoriferi e scaldatazze).

E’ disponibile anche MX Multi Smart, la versione in nero con fianchi in acciaio inox a marchio Macco.
La macchina sarà a disposizione del mercato a partire da marzo 2014.

Per maggiori informazioni: http://www.carimali.com/it/product/multi-smart carimali.commarketing@carimali.com

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè