Home Attrezzatura Carimali lanc...

Carimali lancia la nuova linea di macchine da caffè automatiche: sono le CA250, CA1000 e CA1100

CA250 è la più piccola e compatta, con una campana caffè da 250 g si sposa con le esigenze di coloro che, anche a causa della pandemia, si vedono obbligati a trasferire l’esperienza di un ottimo caffè dall’ufficio alle mura domestiche. CA1000 e CA1100, che si differenziano tra loro per la capacità della tanica dell’acqua, con una campana caffè da 1 kg, sono invece pensate principalmente per gli uffici di piccole e medie dimensioni

carimali
Il lancio della nuova gamma

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) – Per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, Carimali sceglie di ampliare il suo portafoglio prodotti, inserendo una nuova linea di prodotti plug&play, estremamente flessibili, adatti un uso domestico ma ideali soprattutto per uffici di piccole e medie dimensioni, grazie ad una capacità di erogazione di 75 tazze giornaliere.

La gamma è composta da CA250, CA1000 e CA1100, macchine automatiche che si adattano perfettamente a tutti gli utenti grazie alla loro intuitività e facilità d’uso. Tutte le macchine della gamma offrono un’ampia scelta di bevande: sono disponibili sia nella versione solo caffè, che permette l’erogazione anche di 2 caffè contemporaneamente, sia nella versione LM pensata per gestire il fresh milk e in grado di erogare un cappuccino one step di altissima qualità.

Oltre ad essere plug&play permettendo a tutti l’installazione senza la necessità dell’intervento di un tecnico, le nuove macchine Carimali sono anche molto semplici da gestire e si adattano facilmente alle esigenze di tutti gli utenti. La regolazione dei principali parametri come la quantità e la macinatura del caffè e la schiuma del
cappuccino è semplice, immediata e veloce. L’erogatore è facilmente regolabile in altezza per adattarsi perfettamente al tipo di tazza che si vuole utilizzare a seconda che la bevanda selezionata sia un espresso, un americano oppure un cappuccino.

Tutte le macchine sono inoltre dotate di un menu multi languages che consente di gestire più lingue anche con caratteri particolari (cinese, cirillico, arabo), così da rispondere alle esigenze di una clientela internazionale.

Carimali la gamma è composta da tre modelli

CA250 è la più piccola e compatta, con una campana caffè da 250 g si sposa con le esigenze di coloro che, anche a causa della pandemia, si vedono obbligati a trasferire l’esperienza di un ottimo caffè dall’ufficio alle mura domestiche.

CA1000 e CA1100, che si differenziano tra loro per la capacità della tanica dell’acqua, con una campana caffè da 1 kg, sono invece pensate principalmente per gli uffici di piccole e medie dimensioni.

Carimali continua, così, ad investire nel mercato del caffè, ed amplia la propria gamma per garantire la copertura dei diversi segmenti di mercato.