CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Camerun: inaugurata la prima fabbrica di cioccolato a Nkol-Melen

Questa fabbrica di cioccolato gestita dalla società Sas Manta mira a portare una grande innovazione ai consumatori, offrendo loro un cioccolato di alta gamma Made in Camerun, ha affermato Olivier Bordais, rappresentante di Chocolatiers et Confectioners de France, principale promotore dell’unità di produzione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

È stata inaugurata la costruzione della prima fabbrica di cioccolato Sas Manta, a Nkol-Melen (Obala), località situata a una trentina di chilometri, a nord di Yaoundé, capitale del Camerun. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Africa Rivista.

La prima fabbrica di cioccolato in Camerun

NKOL-MELEN – L’evento si è svolto a margine del Festival internazionale del cacao e del caffè, ed è stato caratterizzato dalla presenza del ministro del Commercio, Luc Magloire Mbarga Atangana, accompagnato dal suo omologo dell’Agricoltura e dello Sviluppo Rurale, Gabriel Mbairobe.

Alla cerimonia erano presenti anche Michel Arrion, direttore esecutivo dell’Organizzazione internazionale del cacao (Icco), i leader dell’associazione interprofessionale cacao-caffè, la delegazione della Confederazione dei cioccolatieri e dei pasticceri di Francia, gli operatori economici del settore, produttori e trasformatori, tra gli altri.

Questa fabbrica di cioccolato gestita dalla società Sas Manta mira a portare una grande innovazione ai consumatori, offrendo loro un cioccolato di alta gamma Made in Camerun, ha affermato Olivier Bordais, rappresentante di Chocolatiers et Confectioners de France, principale promotore dell’unità di produzione.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie