Home Bar Caffetteria E Autogrill i...

E Autogrill in cambio di dati personali regala un espresso e tanti sconti

autogrill

MILANO – Dalle piccole accortezze quotidiane allo sfruttamento di meccaniche promozionali “spinte” i modi per risparmiare ci sono. Fosse anche qualche spicciolo. Per esempio in autostrada con Autogrill. E ricordiamoci che Zio Paperone ha fatto la sua fortuna partendo da un nichelino.

Autogrill…e un caffè gratis

Bene partiamo subito carichi. Autogrill, nota catena di ristorazione, presente lungo le autostrade italiane, ha avviato da poco una raccolta punti di lunga durata.

Un modo come un altro per fidelizzare i clienti visto che la concorrenza anche su questo fronte è forte. Il programma si chiama My Autogrill.

La richiesta della carta fedeltà è assolutamente gratuita. Può avvenire direttamente nei loro ristoranti/bar oppure anche online.

Sono numerose le promozioni che permettono un piccolo risparmio: sconti sull’acquisto dei panini, menu più vantaggiosi, raddoppio punti pagando direttamente dall’app relativa al programma e via dicendo.

Al momento della sottoscrizione viene anche fin da subito precaricato un caffè di benvenuto. Per approfittarne basterà recarsi in un autogrill e richiederlo esibendo la propria tessera.

Si tratta di una formula molto interessante per chi viaggia, visto che spesso, fosse anche solo per una pipì veloce tutti i viaggiatori su strada finiscono per fare una sosta in Autogrill.

La sottoscrizione è gratuita. Ricordiamo sempre che quando sottoscriviamo qualcosa probabilmente stiamo autorizzando a trattare i nostri dati con finalità pubblicitarie.

Quindi quel caffè ci viene regalato in cambio di alcuni nostri dati. Ovviamente è scritto nell’informativa, obbligatoria per legge, ma tenetelo comunque in considerazione.