NAPOLI - A partire da metà luglio, Kimbo lancia una campagna pubblicitaria dinamica, veicolata sugli autobus di linea in transito in alcune delle aree più affascinanti della Campania, punti di riferimento per il turismo nazionale e internazionale: si tratta della costiera Amalfitana, Sorrentina e delle isole di Capri e Ischia...
MILANO - Lavazza ha reso noto il lancio della campagna #MasterYourBrew, con l'obiettivo di educare i dipendenti nelle diverse aziende sparse per l'India, sulle...
TORINO - È disponibile sulla piattaforma Gamindo “Coffee Defenders, a Path from Coca to Coffee”, il primo advergame lanciato da Lavazza con l’obiettivo di...
TORINO - Costadoro S.p.A., – torrefazione torinese produttrice di caffè di alta gamma che rappresenta oggi una delle più fiorenti realtà industriali del nord Italia. – coerentemente con quanto dichiarato nel Corporate social responsibility report annuale, nel corso dell’anno 2020 utilizzerà per la propria produzione imballi 100% compostabili.
MILANO - Il mercato del caffè monoporzionato fa registrare un’altra pronuncia giurisprudenziale favorevole al produttore di capsule compatibili. Negli ultimi anni erano già arrivate...
MILANO - Un altro intervento condiviso dal cuoco del caffè Fabio Verona, dal suo blog https://arabica100per100.com/ che si focalizza sul delicato processo di tostatura: come...
TRIESTE - illycaffè è in continua evoluzione, rispettando le esigenze dei consumatori e dell'ambiente: il futuro della torrefazione è carbon neutral, così come ultimamente...
NAPOLI - Le abbiamo conosciute attraverso un'intervista alle due donne che hanno fondato la torrefazione Le Lazzarelle a Napoli: un progetto che usa il...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok