lunedì 27 Settembre 2021

Caffè Toraldo sostituisce Kimbo come sponsor del Napoli

Caffè Toraldo, "storica azienda della torrefazione di qualita? napoletana", ha infatti annunciato che "da questa stagione affiancherà la Squadra della SSC Napoli nella sua corsa verso la conquista del vertice della classifica, in qualità di “Sponsor Istituzionale”

Da leggere

NAPOLI – Caffè e calcio per Napoli sono due riti che hanno la stessa importanza: per questo quando abbiamo dato la notizia del cambio di sponsor per la squadra che è entrata nella storia grazie al campione Maradona, ci si è subito chiesti chi avrebbe preso il posto prima occupato da Kimbo. Il legame con l’espresso è rimasto intatto, perché il nuovo marchio che supporterà il team partenopeo sul campo è Caffè Toraldo. Leggiamo i dettagli dal sito corrieredellosport.it.

Caffè Toraldo sponsor ufficiale del Napoli

Nuovo sponsor istituzionale per il Napoli: Caffè Toraldo, “storica azienda della torrefazione di qualità napoletana”, ha infatti annunciato che “da questa stagione affiancherà la Squadra della SSC Napoli nella sua corsa verso la conquista del vertice della classifica, in qualità di “Sponsor Istituzionale”, e con i suoi prodotti conta di dare alla squadra e al suo staff, nonché ai tifosi dello stadio “Diego Armando Maradona,” la giusta carica di energia ed emozioni”.

L’azienda nata nel 1968, prosegue la nota

“durante l’era dello storico boom economico italiano, come piccola torrefazione artigianale di quartiere del centro storico di Napoli, oggi conta oltre ad una capillare distribuzione dei suoi prodotti sul mercato nazionale, una significativa presenza in diversi paesi del mondo. Caffè Toraldo, gradito da sempre più estimatori, è per i napoletani il caffè più apprezzato e servito nei bar della città partenopea”.

Ultime Notizie