Home Bar Caffetteria Il Caffè Quad...

Il Caffè Quadri di Venezia rinnova l’offerta per la riapertura del primo maggio

Riaprono a Venezia il primo maggio dopo sei mesi di chiusura, lo storico Caffè Quadri e la sua terrazza in Piazza San Marco. Un segnale della ripartenza del salotto di Venezia, dopo il lungo periodo di chiusure dovute alle limitazioni per il Covid

caffè quadri
Un dettaglio dei nuovi allestimenti creati dal celebre designer e architetto francese del Grancaffè Quadri

VENEZIA – E’ stato un primo maggio che vuole dare un segnale di speranza per il Caffè Quadri, storico locale veneziano che ha deciso di riaprire le porte al pubblico proprio nella giornata che festeggia i lavoratori. Con un settore in ginocchio come quello dei pubblici esercizi, questa ripartenza fa tirare un sospiro di sollievo. Leggiamo la notizia da lanuovasardegna.it.

Caffè Quadri per godersi di nuovo Piazza San Marco

Riaprono a Venezia il primo maggio dopo sei mesi di chiusura, lo storico Caffè Quadri e la sua terrazza in Piazza San Marco. Un segnale della ripartenza del salotto di Venezia, dopo il lungo periodo di chiusure dovute alle limitazioni per il Covid.

La terrazza del Quadri, annunciano i fratelli Alajmo, riaprirà con una proposta gastronomica completamente rinnovata, ispirata ai ‘bacar’ e alla tradizione veneziana dei cicchetti.

Il locale, uno dei locali più famosi al mondo, resterà aperto nel weekend del primo maggio, e dal 7 maggio tutti i venerdì, sabato e domenica