venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Morandini lancia le 4 linee di capsule autoprotette compatibili Lavazza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Arrivano importanti novità nell’offerta di Caffè Morandini, che adesso ha reso disponibile per i clienti legati al marchio, le capsule compostabili e compatibili con le macchine Lavazza A modo mio.

Caffè Morandini: ecco le 4 nuove proposte

Le monodosi possono essere gettate nei rifiuti organici e sono disponibili in quattro miscele differenti: Delicata 100% Arabica, Audace Miscela Robusta; Leggera Miscela Dec e Responsabile Miscela Biologica. Più soluzioni che voglio venire incontro alle esigenze diverse che possono emergere durante i numerosi momenti della giornata. La pausa caffè puà trovare una nuova interpretazione a seconda di ciò che il consumatore preferisce.

Triestespresso

Se una ricetta più forte, che dia la carica, oppure qualcosa di più light per accompagnare un momento di relax.

Caffè pensati per soddisfare anche i palati più esigenti

Con aromi unici e sapori perfettamente bilanciati permettono di servire a casa un caffè buono come quello del bar, pratico e green. Un’ottima soluzione per il consumatore sempre più attento al tema della sostenibilità. E che non vuole rinunciare alla semplicità di utilizzo delle capsule. Senza neppure venire a compromessi in termini di qualità: caratteristica che viene conservata da Caffè Morandini.

L’offerta completa è composta da caffè tostati, macinati e incapsulati a Esine. Presso la sede dell’azienda di Via Ruc 1/C.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio