Home Attrezzatura Lavazza Deséa...

Lavazza Deséa: a ognuno la sua sfumatura di caffè preferita, con un unico tocco

Lavazza Deséa in versione Black Ink
Lavazza Deséa in versione Black Ink

MILANO – Si chiama Lavazza Deséa e rappresenta l’ultimo gioiello della famiglia A Modo Mio, messo a disposizione di una nuova generazione di coffee and milk lover. La nuova macchina per il canale domestico introdotta sul mercato da Lavazza è un concentrato di tecnologia e semplicità d’uso. Unito a linee eleganti e sfumature di colore che ricordano tutte le nuance del caffè.

Lavazza Deséa, design e tecnologia a servizio del consumatore

L’introduzione del latte, inoltre, va ad arricchire ulteriormente il momento quotidiano del caffè permettendo al consumatore di gustare in tutta semplicità diverse preparazioni. Dai 5 ricettati a base di latte – Cappuccino, Cappuccino Large, Latte Macchiato; Latte Montato Caldo e Latte Montato Freddo – alle 4 differenti lunghezze di caffè. – Caffè Lungo, Espresso Lungo; Espresso e Dose Libera – selezionabili grazie all’innovativa interfaccia One Touch Barista.

Grazie a questa nuova funzione, infatti, premendo un solo pulsante ogni appassionato potrà personalizzare

Scegliendo l’opzione che più rispecchia le proprie preferenze e stili di vita. La caratteristica distintiva di Deséa di dare vita ad un’esperienza dalle molteplici sfumature di gusto si riflette anche nelle sue 3 colorazioni. Black Ink come il più tradizionale espresso, Brown Walnut che rimanda alle nuance tipiche del cappuccino e White Cream. Tonalità chiara come il latte macchiato.

IMA
JULIUS MEINL

Le varianti colore raffinate combinate alle linee compatte e alle finiture sofisticate rendono Deséa un oggetto di design capace di adattarsi ad ogni ambiente

Lavazza Deséa nella versione Brown Walnut
Lavazza Deséa nella versione Brown Walnut

Silenziosa e tecnologica

Questo prodotto all’avanguardia è dotato inoltre delle migliori tecnologie: si tratta della macchina più silenziosa del sistema A Modo Mio (solo 43db in fase di erogazione), mentre con il tasto boost temperatura si può ottenere un caffè più caldo e con un solo tocco si può scegliere la quantità di schiuma latte. Deséa, inoltre, è dotata dell’esclusivo metodo di preparazione montaggio Lavazza, brevettato dall’azienda stessa. Infine, Deséa dispone di un sistema di alert che ne assicura una semplice e intuitiva manutenzione quotidiana, comunicando direttamente con il consumatore per prestazioni sempre eccellenti.

Innovazione ed estetica premium si combinano perfettamente in Deséa per rispondere alle esigenze di un consumatore contemporaneo che oggi vive il rito quotidiano del caffè in maniera sempre più personalizzata, accompagnando ai diversi momenti della giornata preparazioni differenti, dal cappuccino del mattino all’espresso del dopo pranzo. La qualità è sempre garantita dall’ampia gamma di capsule originali Lavazza A Modo Mio che racchiudono oltre 120 anni di passione ed esperienza.

Lavazza Deséa nella versione White Cream
Lavazza Deséa nella versione White Cream

Con Deséa si completa il percorso di innovazione di Lavazza nel mondo del caffè domestico che, negli ultimi anni, ha portato l’azienda a rinnovare completamente il linguaggio di design dell’intera offerta di macchine A Modo Mio verso un’immagine più moderna, di tendenza e vicina al consumatore.

Prima tappa di questo percorso è stata l’introduzione nel 2016 di Jolie con cui l’azienda ha portato una vera rivoluzione nel segmento “single serve” assicurando agli amanti del caffè un’esperienza autentica a casa come al bar, per poi completare la gamma su tutte le fasce di prezzo con Jolie Plus, Jolie&Milk, Tiny e Idola.