mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Caffè Mauro arriva a F.I.C.O. Eataly Word con le sue miscele di punta

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BOLOGNA – Da qualche giorno sugli scaffali di F.I.C.O. Eataly World, il parco alimentare più grande del mondo inaugurato a Bologna lo scorso Novembre, c’è anche Caffè Mauro con le sue miscele di punta, De Luxe e Centopercento (nel formato lattina da 250 g macinato). E Ancora, l’esclusiva e rivoluzionaria Mokaquick (la capsula per Moka da tre tazze) e il Caffè Bio Fairtrade.

Una sfida importante quella di F.I.C.O. – la Fabbrica Italiana Contadina – ossia di racchiudere in un unico spazio tradizioni locali, cultura del cibo di Qualità e tutto il gusto dell’agroalimentare italiano più rappresentativo.

Triestespresso

Presente in oltre 50 paesi

E Caffè Mauro è stata scelta e selezionata, tra tantissime Aziende italiane, proprio per rappresentare l’Eccellenza del suo prodotto. Un prodotto che, grazie alla sua qualità, è riuscito a varcare i confini nazionali, raggiungendo oltre 50 Stati nel Mondo.

Facendo di Caffè Mauro un brand  conosciutissimo e molto amato nel panorama internazionale dell’agroalimentare.

Esperienza extrasensoriale

L’esperienza di F.I.C.O. Eataly World è un’esperienza extrasensoriale, che parte dal semplice contatto con la Terra e prosegue con la scoperta di ciò che mangiamo. In un viaggio tra i meravigliosi sapori d’Italia.

E Caffè Mauro, grazie al gusto ed alla varietà delle sue miscele ben si sposa con tutto questo, rappresentando egregiamente l’Eccellenza del Made in Italy nel Mondo.

Per saperne di più: https://www.eatalyworld.it/it/

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac