Home Catene di caffetterie Caffè Lavazza...

Caffè Lavazza: a Dallas inaugurato uno store Eataly aperto tutto il giorno

Entrando ci si immerge subito in un'esperienza che sa di caffè, di pasticceria, di accessori. I clienti possono approfittare di uno spazio di lusso in cui passare comodamente lunghissime ore a lavoro, accompagnati dall'espresso, dal vino o semplicemente con le ricette preparate dai baristi della Cappuccino Station

caffè lavazza eataly dallas
Il Caffè Lavazza a Dallas, foto da PaperCity

DALLAS – Dopo la grande inaugurazione nel centro di Londra, Eataly segna un nuovo successo con l’apertura di uno store aperto tutto il giorno a Dallas, al primo piano del NorthPark Center. Così come specifica l’articolo su PaperCity di Megan Ziots, già in dicembre due dei tre piani del grande supermercato erano stati completati e aperti al pubblico. E ora è giunto finalmente il momento di arricchire l’offerta con una chicca per i coffeelovers: il Caffè Lavazza.

Entrando ci si immerge subito in un’esperienza che sa di caffè, di pasticceria, di accessori. I clienti possono approfittare di uno spazio di lusso in cui passare comodamente lunghissime ore al lavoro, accompagnati dall’espresso, dal vino o semplicemente con le ricette preparate dai baristi della Cappuccino Station.

“Abbiamo capito che ciò che le persone avevano bisogno di venire qui, sedersi e godersi un’esperienza all’italiana” ha raccontato il business partner di Etaly, Alex Saper a PaperCity.

Il cibo di qualità italiano non poteva quindi mancare all’appello, così come il caffè Lavazza. Il made in Italy di eccellenza a disposizione degli americani in qualsiasi momento della giornata.

Caffè Lavazza, Eataly, nuova apertura a Dallas, h24

Nel menù, tramezzini, panini farciti con la porchetta fatta in casa, ma anche dei contorni vegetariani oppure una grande varietà di pasticcini. Proprio in questo scatta la magia: il Caffè Lavazza è uno spazio senza tempo, che combina la colazione con il brunch e l’aperitivo. Qui in Dallas non solo si potrà ordinare un vero espresso, ma anche altre ricette tipiche dell’italian style, come il classico bicerin torinese: cioccolato, caffè, panna e il dolce è fatto.

Un’altra particolarità importanta è la tradizione del caffè sospeso. Insomma, niente manca nel nuovo Caffè Lavazza di Eataly, per chi è curioso della cultura italiana o per coloro che ne sentono la mancanza.

Dentro la caffetteria

A questo link, l’articolo in lingua inglese.