CIMBALI M2
giovedì 18 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

La Torrefazione Caffè Giovannacci partecipa al Salone SIAL di Parigi

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SAVONA – La Torrefazione Caffè Giovannacci è lieta di comunicare a tutti i lettori, la partecipazione al SIAL 2016. Salone Internazionale dell’Alimentazione che si tiene a Parigi dal 16 al 20 Ottobre 2016.

E’ ritenuta la più bella vetrina alimentare del mondo. E quest’anno la sua apertura coinciderà con la Giornata Mondiale dell’Alimentazione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite.

Caffè Giovannacci sarà presente (per la prima volta all’estero)

Con un proprio stand nell’ambito di una partecipazione collettiva organizzata dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria. Lo studio dietro la presentazione dei prodotti della torrefazione è stato più che curato. Per essere all’altezza di un evento di questo calibro, che riunisce in un solo luogo visitatori attenti alle loro abitudini di consumo.

Per una scelta di qualità

Si invitano gli interessati alla manifestazione ad una gradita visita allo stand (HALL 1 STAND 1E159 ). La proposta è ricca, variegata e di qualità. Attende solo di poter stupire qualche palato francese e straniero, con il caffè made in Italy.

Un’esperienza diversa rispetto alla solita tazzina consumata a Parigi, regalata da una torrefazione che ha conservato negli anni artigianalità e cura della materia prima. Per poterla poi servire in fiere di livello come il Sial.

 

Contatti

Per informazioni e richiesta di invio biglietti di ingresso gratuito scrivere a info@giovannaccicaffe.it .

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio