Home Online Caffè Bla Bla...

Caffè Bla Bla: il portale dedicato ai coffeelover: la tazzina dell’espresso è online

"Chiacchiere servite in tazza": questo è lo slogan di apertura della piattaform on-line nata recentemente, che raccoglie notizie e curiosità sulla bevanda tanto amata dagli italiani e nel mondo

caffè bla bla

MILANO – Per tutti quelli che non solo amano il caffè, ma ne hanno fatto una vera e proprio supporto per affrontare le giornate di lavoro, ecco il portale adatto. Il Caffè Bla Bla è aperto e visitabile sul web da chiunque voglia condividere la sua passione per la caffeina.

Caffè Bla Bla: chiacchiere sulla tazzina

Questo nuovo sito offre un ampio panorama sul caffè, spaziando da curiosità, a notizie di lifestyle, sino a informare su modi di riciclo dei fondi caffè.

Sicuramente una risorsa che offre diversi spunti per chi è appassionato della bevanda. Mantenendo uno stile fresco e giovanile, adatto per il nuovo consumatore-tipo della Third Wave.

Non mancano ricette a abbinamenti di tendenza, per accompagnare i lettori che amano sperimentare.

Soluzioni, consigli, aggiornamenti

Il sito è un po’ tutto questo e richiama lo spirito che sta alla base della tazzina: la condivisione e la socialità. Gli articoli proposti sul sito vengono incontro a diverse esigenze, per una lettura rilassata all’aroma di caffè.

Un sostegno per i lettori, soprattutto per il pubblico di coffeelover ormai popolazione attivissima nella realtà digitale. Questo portale è un tassello in più verso una maggiore diffusione della cultura di questa bevanda. Un punto che accomuna nella formazione di una rete più forte.

di Simonetta Spissu