Home Senza Categoria Caffarel e Mo...

Caffarel e Morellato assieme per un indimenticabile dono di San Valentino

Caffarel
Maxi Cuore latte con pendente Morellato

LUSERNA SAN GIOVANNI (Torino) – Caffarel si reinventa a ogni ricorrenza proponendo confezioni regalo esclusive: per San Valentino, il marchio torinese ha scelto quest’anno le creazioni di Morellato, azienda italiana leader nella gioielleria e orologeria.
Gioielli e cioccolato sono il dono più classico per la festa degli innamorati. Dalla collaborazione tra i due brand, ecco tre sorprendenti idee regalo, golose e preziose, che Caffarel presenta così.

Confezione regalo con cuori fondenti bracciale Morellato

Uno scrigno che sprigiona tutto l’amore per la persona amata contenente golosi cioccolatini fondenti ripieni rossi a forma (ovviamente) di cuore insieme a un bracciale impreziosito da un cuore al centro.
Prezzo consigliato al pubblico 34,90 euro.

Maxi Cuore latte con pendente Morellato

Non c’è gesto migliore che regalare il proprio cuore alla persona amata, Caffarel lo permette con il suo Maxi Cuore di cioccolato al latte! Un regalo super goloso e significativo, reso ancora più unico da un prezioso cuore pendente di Morellato, che lascerà senza parole la dolce metà.
Prezzo consigliato al pubblico 26,90 euro.

Rosa di cioccolato al latte di Caffarel con orecchini Morellato

Il fiore dell’amore, la rosa, non può mancare alla festa degli innamorati, ancor meglio se di cioccolato al latte! Regalare la rosa è un gesto senza tempo, semplice ma che racchiude in sé tutto l’amore per la propria persona.

Un’idea regalo sorprendente e indimenticabile con scintillanti orecchini a forma di cuore firmati Morellato.
Prezzo consigliato al pubblico 19,90 euro.