mercoledì 17 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

MZB Group, Boncafé: arriva la prima serie di 4 modelli di automatiche, CaféMatic

Le sue dimensioni compatte e la presenza del touch screen estremamente intuitivo, la rendono adatta ad un’ampia tipologia di ambienti, dai piccoli uffici agli hotel e ristoranti di grandi dimensioni. CaféMatic 1 e CaféMatic 2 rappresentano la soluzione ideale per i piccoli spazi, grazie alle loro dimensioni compatte. CaféMatic 6 e CaféMatic 8, ideali per hotel, resort e ristoranti di grandi dimensioni

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Boncafé International, parte di Massimo Zanetti Beverage Group, presenta CaféMatic, la prima serie di macchine automatiche. Con i suoi 4 modelli, CaféMatic rappresenta la soluzione completa per le aziende che ricercano un caffè di ottima qualità a un prezzo accessibile.

CaféMatic garantisce un caffè eccellente e delle ottime prestazioni tecniche

Le sue dimensioni compatte e la presenza del touch screen estremamente intuitivo, la rendono adatta ad un’ampia tipologia di ambienti, dai piccoli uffici agli hotel e ristoranti di grandi dimensioni.

Triestespresso

CaféMatic 1 e CaféMatic 2 rappresentano la soluzione ideale per i piccoli spazi, grazie alle loro dimensioni compatte.

CaféMatic 6 e CaféMatic 8, ideali per hotel, resort e ristoranti di grandi dimensioni, sono studiate per offrire una bevanda di altissima qualità grazie alla presenza di ulteriori optional. Il modello 8 inoltre, offre una selezione di bevande ancora più ampia.

Caratteristica fondamentale comune a tutti i modelli della linea è la capacità di produrre una schiuma di latte dalla consistenza vellutata, liscia e cremosa, essenziale per la creazione di bevande eccezionali. Offre un’ottima esperienza ad ogni tazzina e rappresenta la soluzione ideale per tutti i tipi di attività.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac