Home Acqua Bwt in pista ...

Bwt in pista con la Formula 1 per una buona causa: costruire con il contributo dei piloti sistemi d’irrigazione in Gambia

L’obiettivo principale dell’iniziativa B.Water di Bwt è di costruire un totale di 10,000 punti di erogazione acqua in Gambia entro i prossimi 7 anni, assicurando che nessuno sia obbligato a spostarsi più di 150 metri per ottenere acqua potabile pulita e sicura

BWT Besaqua Roc BWT WATER+MORE ITALIA SRL
Il logo Bwt Water + more

MILANO – Nella nuova stagione 2020 la squadra F1 Bwt racing point contribuisce attivamente ad un’iniziativa molto importante : la Missione Bwt B.Water. L’impegno di portare alle popolazioni meno fortunate delle risorse di acqua pulite e sicure. Un progetto della Fondazione Aqa Pearls di Bwt – è una causa molto vicina al cuore dell’amministratore delegato Andreas Weißenbacher – con lavori importanti già avviati negli ultimi due anni.

Lavorando già con i brand ambassador nel salto sugli sci attraverso il premio distanza Bwt, la scuderia Bwt racing point diventa l’ennesimo partner Bwt che utilizza il proprio risultato sportivo come piattaforma per contribuire alla missione.

L’obiettivo principale dell’iniziativa B.Water di Bwt è di costruire un totale di 10,000 punti di erogazione acqua in Gambia entro i prossimi 7 anni, assicurando che nessuno sia obbligato a spostarsi più di 150 metri per ottenere acqua potabile pulita e sicura.

I piloti della scuderia F1 Bwt racing point combattono in ogni gara per la migliore posizione in classifica

E grazie al loro impegno in pista, ogni volta che ottengono una posizione nei top 10 della classifica si impegna a costruire un pozzo aggiuntivo per la missione B.Water.

Durante l’ultimo Gran Premio di Budapest Lance Stroll ha completato la gara in P4 seguito da Sergio Perez in P7. Grazie a questo risultato eccellente, Checo e Lance non solo hanno ottenuto punti importanti in classifica, ma hanno consentito di costruire due nuovi pozzi in Gambia.
a

Seguite lo sviluppo dei punteggi dei piloti  attraverso il seguente link : https://www.racingpointf1.com/bwt-b-water-mission