venerdì 01 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Bwt AquaDrink a Host, per un pianeta blu senza rifiuti di plastica

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Se ne parla sempre più spesso: ormai, non c’è giorno che i telegiornali non ci mostrino quanta plastica abbiamo irresponsabilmente gettato sul pianeta che ci ospita. Oggi però stiamo compiendo un grande passo in avanti, perché siamo consapevoli che possiamo e dobbiamo bere di più l’acqua proveniente dalla rete idrica, piuttosto che acqua acquistata in bottigliette monouso di plastica, che spesso finiscono disperse nell’ambiente inquinando il pianeta.

Bere dunque l’acqua che sgorga, fresca e a portata di mano, dal rubinetto di casa nostra, del nostro bar o del ristorante, applicando un filtraggio di affinamento, che la renda appunto perfetta da portare in tavola.

Triestespresso

Bwt lo sa bene. Per questo il suo slogan è da anni “For you and the Planet Blu”. E per questo ha creato una gamma di sistemi di filtraggio ed erogazione per acqua liscia e gassata, fredda e a temperatura ambiente; per casa e per uso professionale.

BWT Aqua Drink modello 20
Il nuovo distributore di aqua della BWT, il modello Aqua Drink 20

Ad Host ’19 nello stand Bwt Water and More saranno in mostra gli erogatori di acqua casalinghi e professionali della famiglia AquaDrink, abbinabili a seconda delle esigenze a cartucce filtranti BestTaste, che effettuano il semplice affinamento attraverso il carbone attivo, la cui funzione è quella di rendere l’acqua priva di sapori e odori estranei. Fino ai filtri BestDrink Premium per dosare nell’acqua il magnesio, vero “oro” naturale per l’acqua che ciba il nostro corpo ogni giorno.

Repa

La risorsa più preziosa che Madre Terra ci dona

Il magnesio, vero protagonista dello stand Water and More ad Host ’19 e il cui rilascio attraverso filtraggio dell’acqua è un brevetto mondiale di Bwt, è presente in tutta la gamma di sistemi filtranti di Bwt Water and More: dall’acqua fredda potabile fino all’acqua per il caffè, in ogni sua modalità di estrazione

Appuntamento, dunque, a Host, nello stand di Bwt Water+More Italia al Padiglione 24. Per degustare un eccellente caffè preparato utilizzando l’acqua trattata con i prodotti Premium al Magnesio. Nella consapevolezza che è un nostro preciso dovere salvaguardare la più preziosa risorsa che Madre Terra ci dona: l’acqua.

CIMBALI M2
  • TME Cialdy Evo
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac