Home Notizie Buona Pasqua ...

Buona Pasqua dentro casa da Comunicaffè: la newsletter riprende martedì 14 aprile

A tutti i coffeelover e gli operatori che fanno muovere anche in questi giorni critici, l'intero settore caffeicolo, ma anche a chi si avvicina oggi a questo portale per la prima volta, la redazione rinnova con forza i consueti auguri di buona Pasqua

pasqua
Gli auguri di buona Pasqua dalla redazione

MILANO – Mancano pochissimi giorni alle vacanze di Pasqua: una festa che quest’anno è un po’ particolare a causa dell’emergenza che ha colpito tutti e che ci ha lasciati dentro casa. Ma anche nell’isolamento, la festa, le notizie, persino le uova di cioccolato, restano una costanza. Ancora più del solito, ora è quindi il momento di rivolgerci l’uno all’altro i migliori auguri: amanti del caffè, lettori, siamo più uniti nella condivisione di questo momento che affronteremo assieme. Magari sperimentando nuove ricette pasquali seguendo alcuni consigli suggeriti dagli chef ed esperti che si sono alternati su queste stesse pagine.

Pasqua per fare una pausa davvero

Anche per chi fino a oggi ha proseguito la sua attività in smartworking dentro casa. E per il nostro portale, che in questi giorni cambia ritmo, rallentando il passo: la newsletter inviata ogni giorno, riprenderà normalmente da martedì, dopo aver passato la festività di Pasquetta. Comunicaffe Top News sarà inviata anche sabato 11 aprile.

Come ogni anno, il sito italiano e quello inglese resteranno sempre aggiornati e la newsletter di Comunicaffe International proseguirà naturalmente anche lunedì

Perché la Pasqua è di sicuro un momento in cui si riprende fiato a tavola. Ma questo non significa restare isolati dalle novità nel settore caffeicolo. E in questi giorni sembra ancora più importare mantenere i contatti. Anche attraverso le notizie più importanti che continuano a tenere in vita il settore caffeicolo.

Festeggiamo con voi la Pasqua tra colombe e uova

Restando comunque operativi per tutti coloro che volessero contattarci. Il riferimento è sempre l’indirizzo email info@comunicaffe.it . Ancora valido anche il numero di telefono 335 5967702.

Un augurio sentito a tutti.