venerdì 12 Aprile 2024
CIMBALI M2

British Airways torna a offrire gratis tè e caffè sui voli a lungo raggio

Sean Doyle, amministratore delegato di BA, ha annunciato la misura dicendo al personale "vogliamo sorprendere e far piacere ai clienti", in un messaggio riportato per la prima volta dal Sunday Times

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
MILANO – Una notizia che solca i cieli internazionali e che però scadrà con la fine dell’estate: British Airways (BA) ha intenzione di offrire le tazze di tè e caffè gratuitamente ai clienti di economy per quanto riguarda alcuni dei suoi voli a corto raggio per questa stagione estiva. Questo servizio era già attivo diversi anni fa, ma poi era stato eliminato per risparmiare.

British Airways (BA) torna a coccolare i passeggeri

Sean Doyle, amministratore delegato di BA, ha annunciato la misura dicendo al personale “vogliamo sorprendere e far piacere ai clienti“, in un messaggio riportato per la prima volta dal Sunday Times.
Voli come quelli per il Cairo in Egitto o Amman in Giordania durano in genere quattro o cinque ore, e saranno proprio i viaggiatori di queste lunghe tratte a beneficiare dell’offerta estiva.

Tuttavia, i passeggeri di viaggi più brevi non dovrebbero poter godere della stessa offerta

Resta da prenotare un volo della durata superiore alle tre ore, per poter scoprire la risposta ad una grande domanda: il caffè gratis, che caffè sarà e, soprattutto, sarà anche buono?
CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac