Home Attrezzatura Brasilia a Tr...

Brasilia a Triestespresso 2018: qualità e innovazione dove il caffè è di casa

Festa, la nuova macchina super automatica di Brasilia

ZINGONIA DI VERDELLINO, Bergamo Brasilia torna a Trieste, dove il caffè è di casa. Dopo la positiva esperienza del 2016, il marchio di Bianchi Industry dedicato al mondo Horeca sarà di nuovo tra i protagonisti di TriestEspresso (Hall 28 – Stand 09-07). La più importante fiera B2B sull’intera filiera dell’industria del caffè è in programma dal 25 al 27 ottobre prossimi nella città giuliana.

Un evento in costante espansione, sia in termini di espositori che di visitatori, durante il quale Brasilia presenterà la propria offerta non solo al mercato italiano, ma anche a quello, sempre più fiorente, dell’Est Europa.

Oltre a Gala e Rito, linee di prodotto ideali per tutti i bar che vogliono offrire un espresso di prima qualità, i riflettori si accenderanno sulle due nuove macchine super automatiche con fresh milk: Moda e Festa.

Moda è ideale per i self-service

Con il suo ingombro ridotto (appena 60 centimetri), Moda rappresenta lo strumento ideale per gli ambienti self-service nell’ambito dell’hôtellerie.

Avveniristica per funzionalità, questa macchina garantisce la massima libertà di scelta grazie all’interfaccia utente con monitor LCD TFT touchscreen da 10 pollici. Essa consente di selezionare in pochi click la bevanda preferita all’interno di un menu modulabile e intuitivo.

Brasilia Moda con moduli

Festa in versione Touch o Easy

Svelata in anteprima a Venditalia 2018, Festa si presenta con un design in grado di catturare l’attenzione. Proponendo nel contempo un’ampia offerta di bevande di qualità.

Disponibile in versione Touch 7 pollici o in versione Easy con tastiera a membrana retroilluminata e display da 3,5 pollici, questa soluzione sfrutta le stesse tecnologie di estrazione del caffè di Moda (gruppo camera variabile), rispetto alla quale, però, ha un’offerta più contenuta (1 caffè in grani + 3 solubili per Festa; 2 caffè in grani + 3 solubili per Moda).

Entrambe le macchine abbinate al modulo latte fresco risultano soluzioni ideali per offrire colazioni complete e gustose.

Focus sul know-how

Focus sui prodotti, dunque, ma in questa nona edizione di TriestEspresso Brasilia punta anche a far conoscere meglio il know how e i valori che hanno guidato il cammino dell’azienda fino a oggi: innovazione, ricerca tecnologica, qualità. E naturalmente – nel rispetto della tradizione italiana – l’amore per il caffè.

Il marchio Brasilia
Il logo Brasilia

Senza dimenticare la grande attenzione per i propri clienti, garantita da Brasilia Italia. La divisione dedicata al customer care in grado infatti di erogare un servizio vendita e post vendita ineccepibile a bar, ristoranti e torrefazioni che scelgono Brasilia come fornitore. Esso prevede: reperibilità 24 ore su 24 e sette giorni su sette; centri di assistenza dislocati in tutta Italia e organizzati da una sede centrale dotata delle più moderne tecnologie di controllo; una squadra di tecnici specializzati sempre disponibili.

Con tante frecce al proprio arco, Brasilia approda a Trieste per consolidare i rapporti con i già clienti e generare nuovi contatti, aprendo nuovi canali in tutta Europa.