mercoledì 15 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Best Coffee all’insegna della sostenibilità a Host Milano

Tema principale della manifestazione sarà proprio la sostenibilità dimostrato dalla continua collaborazione dell'azienda con tutte le diverse certificazioni, (Bio, Fairtrade, Rfa, Woman Coffee Project, Naturland Faire) le quali hanno come unico scopo accrescere i valori e i saperi di intere popolazioni

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TARANTO – Best Coffee srl, azienda che importa caffè crudo da diversi anni, ha sempre sposato una filosofia di qualità e sostenibilità, attraverso diverse azioni come la ricerca di certificazioni che ne assicurano la tracciabilità e l’efficacia della stessa. Quest’ anno l’azienda riconferma la sua presenza alla 43° edizione di Host, fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza.

Il programma di Best Coffee a Host Milano

Quest’anno il team Best Coffee srl avrà la collaborazione di Marco Bombini, trainer Sca. Il team organizzerà delle sessioni di assaggio in cupping aperte a tutti i coffee lover e operatori del settore per poter fare testare nuove tipologie di caffè, nuovi profumi e aromi, tutti all’insegna della sostenibilità.

Triestespresso

Tema principale della manifestazione sarà proprio la sostenibilità dimostrato dalla continua collaborazione dell’azienda con tutte le diverse certificazioni, (Bio, Fairtrade, Rfa, Woman Coffee Project, Naturland Faire) le quali hanno come unico scopo accrescere i valori e i saperi di intere popolazioni.

Un caffè di migliore qualità viene pagato di più a chi lo coltiva, e ne cura la produzione di mercato. Questo crea un vantaggio reciproco e un circuito virtuoso: assicurando all’azienda Best Coffee di offrire ai propri clienti un prodotto sempre migliore.

Verrà assaggiato anche Fine Robusta certificato RFA WCP Fairtrade Bio: si tratta di un caffè verde che deve avere zero difetti primari su un campione di 350 g e non più di cinque secondari .

Un insieme di piacere e sostenibilità presentato dal team Best Coffee: Marco, Stefania, Carmen, Lucimara e Fabio. Lo stand sarà presente al padiglione 22, hall K45 L46.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio