SEZIONE
Bar Caffetteria
Desk7 -
MILANO – Continua la tradizione, ormai giunta al 24° anniversario, della presentazione della Guida bar d’Italia di Gambero Rosso con la partnership di illycaffè....
Wake Cup, in provincia di Treviso la passione di padre e figlio che si traduce in specialty
MILANO – Siamo a Montebelluna, in provincia di Treviso, dove Tommaso Pedron ha aperto e gestisce il Wake Cup, caffetteria specialty in Piazza Nicolò...
MILANO - Dal 2023, Antonio Bachour è stato scelto come global brand ambassador di Julius Meinl. La sua creatività si riflette nei suoi dessert...
PARATICO (Brescia) - Giunta alla sua quarta edizione, la Milano Latte Art Challenge è pronta a riunire i più talentuosi Latte Artists provenienti da...
Desk7 -
Gary Mehigan, storico giudice di MasterChef Australia e imprenditore, durante il suo viaggio nel Bel Paese ha fatto tappa da Aroma, caffetteria specialty gestita...
Sca Italy annuncia i finalisti nelle discipline della 1° tappa a Salerno
Desk7 -
SALERNO - Sca Italy conclude la prima tappa delle selezioni sponsorizzate da Alpro in Accademia Trucillo, dove l’omonima famiglia ha ospitato per tre giorni...
Desk7 -
Il 31 dicembre i permessi speciali garantiti ai locali in merito ai dehors durante la pandemia Covid termineranno e il Comune dovrà dotarsi di...
illycaffè annuncia la riapertura dello store di Montecitorio a Roma dopo il restyling
Desk7 -
MILANO – illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità sostenibile, annuncia la riapertura del caffè illy di Montecitorio, nel cuore di Roma, dopo...
MILANO - Alberto Marchetti è un nome e un marchio ben riconosciuto, specialmente a Torino, dove hanno sede la maggioranza dei suoi punti vendita:...
Nescafé Harajuku in Giappone introduce il format caffè e pisolino a 5 euro a Tokyo
Desk7 -
TOKYO - Per il prezzo di 825 yen, circa 5 euro, la caffetteria Nescafé Harajuku con sede a Tokyo in Giappone offre la formula...
Caffè Principe del Gruppo Prada riapre con un nuovo design a Forte dei Marmi
Desk7 -
Caffè Principe, storico locale della Versilia, riapre dopo l’acquisto di Marchesi 1824, proprietà di Prada Group (ne abbiamo parlato qui). Con una nuova veste...
Come i Fast Food possono affrontare le restrizioni all’utilizzo di plastica monouso
MILANO - Per adempiere alle normative che hanno imposto delle limitazioni all’uso di plastica, una catena globale ha adottato un approccio innovativo che gli...