Home Attrezzatura Azkoyen breve...

Azkoyen brevetta tecnologia di comandi senza contatto per le sue macchine automatiche

Logo Azkoyen
Azkoyen

PERALTA (Spagna) – Il gruppo Azkoyen, la multinazionale spagnola con sede in Navarra, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni tecnologiche avanzate, ha sviluppato e brevettato la tecnologia di comandi senza contatto e l’ha subito installata sulle macchine automatiche.

Quindi macchine super automatiche per bevande calde e vending.

Un’invenzione che sembra proprio studiata per combattere il Coronavirus.

Questa novità consente all’utente di ottenere le bevande calde senza avere qualsiasi contatto con la superficie della macchina, aggiungendo sicurezza e igiene al processo di acquisto e di consumazione.

La differenza è sostanziale perché sia i pulsanti meccanici a pulsante o touch-screen sulle macchine automatiche e i distributori automatici obbligano al contatto tra consumatore e macchina. Ora sono ora sostituiti da nuove tecnologie che funzionano in remoto, come la tecnologia senza contatto presente nelle macchine del Gruppo Azkoyen.

Il cambio è sostanziale. Perché grazie a questa novità l’utente può selezionare il prodotto desiderato da una distanza massima di 2 centimetri dalla superficie del pannello di selezione, come mostrato in questo video.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.