giovedì 18 Settembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Aziende

LAVAZZA / 1 – Ecco il progetto per il caffè ufficiale del padiglione Italia di EXPO 2015

MILANO - Lavazza è il caffè ufficiale di Padiglione Italia con un progetto che parla di stile, gusto e passione, dove tutti i visitatori...

LAVAZZA / 2 – Marco Lavazza: “Al momento i mercati esteri pesano nel fatturato della Lavazza per il 40%, ma puntiamo a fare diventare...

MILANO - "Al momento i mercati esteri pesano nel fatturato della Lavazza per il 40%, ma puntiamo a fare diventare questa quota nei prossimi...

FIERE – Dal 23 al 25 ottobre c’è la 7a edizione di TriestEspresso Expo: nuova sede per il più importante trade show dedicato all’espresso,...

TRIESTE - L'84% dei visitatori ha un ruolo attivo nei processi d'acquisto. Sta tutta in questa cifra la specializzazione di TriestEspresso Expo, il più...

DOPO REPORT – SCRIVE PAOLO COSTA (COMMERCIALE ADRIATICA) – “Ma quanti interrogativi su quelle capsule Nespresso”

Egregio direttore, le scrivo per ricordare e sottolineare un'affermazione pronunciata nel corso di Report. A proposito di Nespresso - ma non se ne è accorto...

LAVAZZA/1 – Expo 2015, quello del colosso di Torino sarà il caffé del Padiglione Italia

MILANO - Il rendering del Padiglione Italia a Expo 2015Lavazza è il caffè ufficiale di Padiglione Italia. La notizia verrà ufficializzata tra poco con...

LAVAZZA / 2 – Per il quarto anno consecutivo Lavazza porta l’autentico espresso italiano a Wimbledon nel più grande coffee shop del mondo

TORINO - La partnership tra Lavazza e Wimbledon risale al 2011, e da allora ogni anno i giocatori e gli spettatori di Wimbledon possono...

MERCEDES BENZ – Aperto il primo bar mondiale, inizio di una catena di caffetterie con il marchio della stella, all’aeroporto di Fiumicino

Roma - Come anticipato nei giorni scorsi, ha aperto lunedì all'aeroporto di Fiumicino il primo Mercedes-Benz Cafè. Si tratta di un esclusivo punto d'incontro realizzato in collaborazione con Autogrill che...

LAVAZZA – La pubblicità cambia location: addio al Paradiso e ritorno sulla terra, a casa di Sonia Peronaci

La pubblicità della Lavazza dopo ben diciotto anni cambia location e ritorna sulla terra. Gli spot portati al successo da Tullio Solenghi, Riccardo Garrone,...

LAVAZZA – Sospese le agitazioni, si prepara la ripresa del confronto per lo stabilimento di Settimo Torinese

TORINO - “Lavazza ha preso atto della sospensione delle agitazioni e sta facendo le valutazioni necessarie per le modalità di ripresa del confronto”. Lo...

HOST 2015 – Salone: aspettando il 2015, business e trend dell’ospitalità all’italiana

MILANO – Creatività. Innovazione. Design. Gusto. Flair internazionale. Sono gli ingredienti principali per chi ha raggiunto il successo creando una ricetta unica, servendo un...

TENDENZE – I bar del futuro? Ibridi, specializzati ed emozionali

MILANO - Un punto di ritrovo, un’agorà dove l’interno dialoga con l’esterno e con il paesaggio urbano, con tavolini che si distendono sulla piazza...

TORREFAZIONE MARCHI – Tradizione e futuro nel sestiere Cannareggio a Venezia

Una moderna e determinata signora dell'800, Antonietta, fonda nel 1930 la Torrefazione Marchi-Costarica, erede delle "Botteghe del Caffè" di goldoniana memoria, luoghi di incontro...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo