giovedì 06 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Industria

Il caso Vacchi e l’Ima: ecco perché mister enjoy è molto ricco ma poco liquido

MILANO – Spesso si collega il nome dell'esuberante Gianluca vacchi, mister Enjoy alla Ima che è la più importante realtà nel settore delle macchine...

Lavazza: sono in vendita anche in Italia le capsule compatibili Nespresso

TORINO – Secondo gli esperti l’espresso italiano è un vero capolavoro di gusto. Ma, per il porzionato, è il caffè dentro la capsula che...

Lavazza è il rappresentante del caffè italiano al Fico Eataly world di Bologna

MILANO- Lavazza è il rappresentante del caffè all'evento FICO Eately World, dal 15 novembre a Bologna, con il suo racconto della cultura del caffè lungo tutta la filiera, dalla piantagione alla tazzina

Caffè Kimbo: linea Moka, ecco un nuovo modo di raccontarsi

MILANO - Caffè Kimbo cambia strategia aziendale, modificandolo a seconda del consumatore, in seguito ad un'attenta analisi delle attuali esigenze dei clienti. Muta il packaging e le modalità di informare sul prodotto.

Accordo tra Bialetti e l’e-commerce Alibaba per il mercato cinese dei casalinghi

MILANO - Stretto l'accordo che vede collaborare lo storico marchio Bialetti con l'ecommerce Alibaba, per inserirsi efficacemente nel settore del casalingo in Cina.

Pompadour: ora c’è Luxury Cups la nuova linea pensata per tutti i bar e gli hotel

MILANO - Un taglio delle miscele più grosso e dei tè e infusi già porzionati per la nuova linea delle Luxury Cups, pensata da Pompadour per le esigenze più ricercate dai clienti di bar e hotel

Lavazza è il rappresentante del caffè italiano al Fico Eataly world di Bologna

MILANO- Lavazza è il rappresentante del caffè all'evento FICO Eately World, dal 15 novembre a Bologna, con il suo racconto della cultura del caffè lungo tutta la filiera, dalla piantagione alla tazzina

Caffè Kimbo: linea Moka, ecco un nuovo modo di raccontarsi

MILANO - Caffè Kimbo cambia strategia aziendale, modificandolo a seconda del consumatore, in seguito ad un'attenta analisi delle attuali esigenze dei clienti. Muta il packaging e le modalità di informare sul prodotto.

Accordo tra Bialetti e l’e-commerce Alibaba per il mercato cinese dei casalinghi

MILANO - Stretto l'accordo che vede collaborare lo storico marchio Bialetti con l'ecommerce Alibaba, per inserirsi efficacemente nel settore del casalingo in Cina.

Pompadour: il leader delle bevande calde e d’infusione supera i 38 milioni

MILANO - Pompadour è l'azienda leader nelle bevande calde e infusi. Offre un'ampia gamma di prodotti e oggi vanta un fatturato di 38 mio di € (+23%). Oltre che un risultato aziendale in crescita del +25%.

Nando Ottavi sull’Hub: «Un’esclusività da condividere con tutti le aziende»

MILANO - Con Nando Ottavi (FOTO sopra), presidente Simonelli Group, abbiamo parlato di una vicenda molto particolare che è stata al centro dell'attenzione di...

Favorito il Nord del Continente nello Stivale la filiera dello zucchero è a rischio

Sono giorni di grandi cambiamenti per il mercato dello zucchero. La sua liberalizzazione potrebbe favorire l'export europeo, ma l'Italia resta indietro. Lo spiega nell'intervista Stefano Dozio, Dg della Coprob, la sola cooperativa di retail italiana.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo