martedì 08 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Industria

Astoria: la rivoluzionaria Storm evolve già nel dopo Host con le idee dei baristi

MILANO - A HostMilano il Caffè Astoria ha riscosso un grande successo con la presentazione del modello Storm: la macchine del caffè che aiuta il barista a produrre un caffè ottimo in tazzina.

Massimo Zanetti Beverage: nei 9 mesi fatturato a 708 milioni, capsule +56,6%

MILANO - E' stato approvato dal Gruppo Massimo Zanetti Beverage il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2017. Rivelati tutti i dati riguardanti i volumi, gli utili per ciascun segmento.

Illycaffè torna on air con la nuova campagna Livehappily cantata da Bocelli

MILANO - Il nuovo filmato pubblicitario di Illycaffè sarà lanciato dal 12 novembre e vede come protagonista il tenore Andrea Bocelli, ripreso durante la sua vita quotidiana, tra i suoi cari, in mano un espresso.

Il caso Vacchi e l’Ima: ecco perché mister enjoy è molto ricco ma poco liquido

MILANO – Spesso si collega il nome dell'esuberante Gianluca vacchi, mister Enjoy alla Ima che è la più importante realtà nel settore delle macchine...

Lavazza: sono in vendita anche in Italia le capsule compatibili Nespresso

TORINO – Secondo gli esperti l’espresso italiano è un vero capolavoro di gusto. Ma, per il porzionato, è il caffè dentro la capsula che...

Lavazza è il rappresentante del caffè italiano al Fico Eataly world di Bologna

MILANO- Lavazza è il rappresentante del caffè all'evento FICO Eately World, dal 15 novembre a Bologna, con il suo racconto della cultura del caffè lungo tutta la filiera, dalla piantagione alla tazzina

Caffè Kimbo: linea Moka, ecco un nuovo modo di raccontarsi

MILANO - Caffè Kimbo cambia strategia aziendale, modificandolo a seconda del consumatore, in seguito ad un'attenta analisi delle attuali esigenze dei clienti. Muta il packaging e le modalità di informare sul prodotto.

Accordo tra Bialetti e l’e-commerce Alibaba per il mercato cinese dei casalinghi

MILANO - Stretto l'accordo che vede collaborare lo storico marchio Bialetti con l'ecommerce Alibaba, per inserirsi efficacemente nel settore del casalingo in Cina.

Pompadour: ora c’è Luxury Cups la nuova linea pensata per tutti i bar e gli hotel

MILANO - Un taglio delle miscele più grosso e dei tè e infusi già porzionati per la nuova linea delle Luxury Cups, pensata da Pompadour per le esigenze più ricercate dai clienti di bar e hotel

Lavazza è il rappresentante del caffè italiano al Fico Eataly world di Bologna

MILANO- Lavazza è il rappresentante del caffè all'evento FICO Eately World, dal 15 novembre a Bologna, con il suo racconto della cultura del caffè lungo tutta la filiera, dalla piantagione alla tazzina

Caffè Kimbo: linea Moka, ecco un nuovo modo di raccontarsi

MILANO - Caffè Kimbo cambia strategia aziendale, modificandolo a seconda del consumatore, in seguito ad un'attenta analisi delle attuali esigenze dei clienti. Muta il packaging e le modalità di informare sul prodotto.

Accordo tra Bialetti e l’e-commerce Alibaba per il mercato cinese dei casalinghi

MILANO - Stretto l'accordo che vede collaborare lo storico marchio Bialetti con l'ecommerce Alibaba, per inserirsi efficacemente nel settore del casalingo in Cina.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo