giovedì 06 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Industria

Apre a Londra la prima Ambasciata Internazionale Kimbo

LONDRA - Gustare un buon caffè è un momento di piccola felicità quotidiana, un istante unico in cui qualità del prodotto e del servizio...

Espresso point Lavazza, ecco la capsula con meno plastica

La storia di Lavazza è una storia di sostenibilità, nata prima ancora che questo termine entrasse nell’uso corrente. Resta infatti celebre una frase del fondatore...

Bialetti, l’utile del primo trimestre balza a 1,8 milioni

MILANO - Bialetti ha chiuso il primo trimestre con un utile netto in rialzo da 0,03 a 1,8 milioni di euro e ricavi in...

Opem, da settembre capsulatrici per nuovi prodotti

Dal 1986 Opem S.p.A. di Parma è specializzata nel progettare e costruire capsulatrici (nella FOTO sopra Capsule Dolce Gusto® compatibili) con livello spinto di personalizzazione. E...

Mumac, c’è la Kaffecantante – Cantata del Caffè di Bach

Venerdì 8 maggio, alle 21, MUMAC, Museo della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali, apre il proprio ciclo di iniziative per il periodo di...

Disco verde della Commissione UE alla fusione Mondelēz – DEMB

Disco verde della Commissione UE alla fusione tra Mondelēz International, Inc. e D.E Master Blenders 1753 B.V., dalla quale nascerà la più grande compagnia...

Nespresso, nuova macchina che esprime le personalità

MILANO - Nespresso, nuova macchina che esprime le personalità: ecco PIXIE lanciata assieme alla nuove PIXIE CLIPS, la coloratissima macchina dotata di pannelli laterali...

Algida investe e rivede la politica di comunicazione

Algida investe e rivede la politica di comunicazione: il produttore di gelati ha infatti scelto di ravvivare la propria politica di comunicazione, investendo il...

LAVAZZA /1 – Ecco la limited edition per i 120 anni

Quest'anno la Lavazza compie 120 anni (nella FOTO sopra l'immagine predisposta per l'occasione). Era il 1895 quando Luigi Lavazza fondatore dell’omonima Azienda leader del caffè,...

LAVAZZA /2 – Pronta la nuova macchina Magia realizzata con Electrolux

MILANO - Novità in casa Lavazza. Il colosso di Torino presenta Magia, inedito modello del sistema espresso casa A Modo Mio realizzato in collaborazione...

DALL’AZIENDA ALLO SPOT – Gli imprenditori conquistano la pubblicità

Non hanno paura di mettersi in gioco, incarnano in pieno i valori del brand e sono forte garanzia del prodotto: emerge sempre di più...

NESTLÉ – Sente l’impatto delle valute: vendite trimestrali crescono solo dello 0,5%

MILANO - Nestlé ha comunicato che nel primo trimestre le vendite totali sono cresciute di appena lo 0,5% a 20,92 miliardi di franchi (20,29...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo