Home Notizie Autogrill è a...

Autogrill è alla ricerca di nuovo personale su tutto il territorio nazionale

autogrill offerte di lavoro
Il logo Autogrill

MILANO – Per chi è in caccia di offerte di lavoro anche in piena estate, ottime notizie: Autogrill offre diverse opportunità professionali. Vediamo dal sito adessolavoro.blogspot.it, i dettagli delle posizioni aperte.

Come da Autogrill, i settori che offrono l’opportunità di una promettente occupazione sono tanti; quelli annunciati nel concorsuale, appartenenti allo Stato o agli enti regionali, fino a quelli della GDO supermercati o centri commerciali, che utilizzano società di servizi, cooperative o agenzie interinali, alla ricerca di personale cui assegnare un posto di lavoro nella ristorazione.

Le autostrade hanno sempre unito infiniti interessi umanitari, sostanzialmente incanalati da rapporti di lavoro, sentimenti e aspettative future sociali. A interagire in tutto questo e ad accompagnarne il percorso, compare nel 1977 la Autogrill, importante società addetta alla ristorazione, che promettendo momenti di serenità sugli orizzonti più distanti, fra calma e frenetiche soste aiuta a percorrere migliaia di chilometri portando tutti al traguardo.

SENZANI
FRANKE

Offerte di lavoro Autogrill

Frequentemente in cerca di talenti e personale esperto da inglobare e assumere nella società, anche in seguito a stage formativi professionali, Autogrill necessita di inserire nei punti dislocati della rete autostradale italiana, candidati che seguano il settore della logistica, quello amministrativo, legale, acquisti, finanza, risorse umane e altro. Attualmente Autogrill SpA, è pronta a integrare i seguenti profili:
“Personale di Ristorazione” Digital Project Manager, da inserire nella sede di Milano Duomo.

“Operatori Pluriservizio” per: Verona, Orio al Serio (BG), Castel Romano (RM), Brescia; Mantova, Calatabiano (CT), Castellano Bormida e Occimiano (AL); poi Roma, Bergamo, Pisa, Livorno, Castel Guelfo (BO), Venezia, Milano, Milano Nord, Nord-Ovest.

Candidatura per offerte di lavoro nella ristorazione Autogrill

Chi fosse interessato alle opportunità offerte da Autogrill SpA, per un posto di lavoro nella ristorazione, potrà inserire la propria candidatura attraverso il modulo presente su ogni posizione aperta, all’interno della pagina web. Effettuato l’accesso, dalla home cliccare sulla tendina “Menu” – “Persone” – “Lavora con noi“.

Una ricerca facile

Infine, accettare i cookies per proseguire. Eseguita la richiesta, basterà poi inserire la ricerca per posizione chiave o selezionare la voce “Visualizza tutti gli annunci”; – “Sede” – “Punti Vendita” – e “Campagna Manager offerta/servizi”.