Home Notizie Lavoro Lavazz...

Lavoro Lavazza: via libera alle candidature per diverse posizioni in Italia

lavazza lavoro oro
L'azienda torinese combstte per la qualità oro

MILANO – Neppure d’estate si smette di cercare lavoro e, il settore caffè, non delude chi è pronto a inviare la propria candidatura. Dal sito jobmeeting.it, riportiamo le opportunità professionali all’interno di una delle aziende italiane più di successo: Lavazza.

Un’impresa che continua ad assumere in Italia ed Europa. L’azienda italiana, tra i più importanti produttori di caffè al mondo, è alla ricerca di profili professionali da inserire in queste sedi europee. Opportunità di stage anche per chi è alla ricerca di una prima occupazione.

Lavoro Lavazza: ecco le figure professionali attualmente ricercate

Per chi vuole restare all’interno del Bel Paese, il lavoro in Italia non manca. Infatti, le posizioni disponibili che attendono la candidatura, sono tante.

SENZANI
FRANKE

Consumer Insight Specialist
Lavazza HQ Internship
Plant Logistic SPecialist
Supply Chain Network Design
Commercial Business Analyst
Architectural Design Trainee

Altre posizioni in Germania

Voglia di sperimentare un lavoro all’estero? Lavazza cerca anche al di fuori dei confini nazionali.

Key Account Manager Edeka
Trade Terms Analyst
Head of Food Service Marketing
Nord Europa

Appliance & Non-Food Material Planner
Trade Coordinator
Customer Service Coordinator (B2B)

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli delle posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link. Non resta che sistemare il proprio curriculum vitae e poi tentare di spiccare tra i tanti candidati. Lavazza potrebbe esser l’occasione giusta per avviare la propria carriera: il mondo del chicco è per molti la strada che da professionale, diventa una di vita.

Un lavoro che poi prende l’aspetto di una passione da seguire e coltivare. Ecco cosa può succedere inserendosi dentro il cuore dell’azienda torinese.