lunedì 06 Dicembre 2021

Astoria: Show e Sensory session con la Storm al Woc in corso ad Amsterdam

Dal 21 al 23 giugno alla RAI Amsterdam Convention Centre, in occasione del World of Coffee Amsterdam, sarà possibile misurarsi con la macchina Storm dell'Astoria

Da leggere

AMSTERDAM – Storm si esibisce ancora una volta sul palcoscenico internazionale come protagonista al World of Coffee 2018. La rivoluzionaria macchina per caffè Astoria sarà infatti protagonista assoluta sullo stand E31 – F34 dell’importante evento in programma dal 21 al 23 giugno alla Rai Amsterdam Convention Centre.

Storm. Un Mix perfetto di artigianalità e altissima tecnologia,

La macchina verrà presentata al pubblico di World of Coffee 2018 in alcune tra le sue diverse versioni e combinazioni colore. (nero opaco – cromo, nero opaco – nero opaco, bianco – cromo, rosso – cromo, rame – nero opaco).

Sia standard che Frc. Inoltre, visitatori e professionisti del caffè potranno fare una vera e propria full immersion nel mondo di Storm insieme a tre ospiti d’eccezione, Caleb Cha (Campione WLAC 2015), Michalis Dimitrakopoulos (Campione WCIGS 2016) e Arnon Thitiprasert (Campione WLAC 2017).

Saranno loro che per tutta la durata dell’evento si alterneranno con sessioni di sensory specialty e show di Latte Art. Per mostrare e far gustare tramite assaggi tutte le potenzialità di personalizzazione dell’estrazione della macchina per caffè Astoria che loro stessi hanno contribuito a realizzare.  Tanto da diventarne ambassador.

Ogni dettaglio di Storm è frutto di ricerca e passione

Per rendere il barista finalmente libero di esprimere le proprie
capacità di sperimentazione attraverso azioni semplici e confortevoli.

Tra le principali feature tecniche innovative ricordiamo il controllo della pre-infusione. Grazie alla quale è possibile variare, tramite i parametri impostati sul display touch, il tempo da dedicare a questa fase. (funzionalità più avanzata rispetto ai modelli multiboiler tradizionali);

l’innovativa lancia vapore “cool touch” Barista Attitude, che offre a ogni barista una notevole fluidità nei movimenti; ma
anche il vapore secco, che facilita la montatura del latte grazie alla riduzione al minimo della condensa iniziale e alla quasi totale assenza di microparticelle d’acqua durante l’erogazione del vapore.

Per tutte le informazioni, basta visitare il sito astoria.

Ultime Notizie