lunedì 06 Dicembre 2021

Wega al World of Coffee: in vetrina, la macchina Urban e non soltanto

Wega macchine per caffè presenta col proprio stand al World of Coffee di Amsterdarm, dal 21 al 23 giugno, con le sue novità tecnologiche e la macchina Urban

Da leggere

AMSTERDAM – Dal 21 al 23 giugno, si svolge uno degli eventi sul caffè più rilevanti a livello europeo. Amsterdam sarà attraversata da tre giornate di visite e ospiti. Tutti riuniti al World of Coffee per conoscere le ultime tendenze dell’industria del caffè. Per poter incontrare i migliori baristi del momento pronti a sfidarsi nelle gare del World Barista Championship.

Wega Macchine per Caffè (B38 – Floor Plan)

Nello stand dell’azienda, il posto d’onore sarà occupato da Urban, l’ultimo modello creato dall’azienda proprio per i professionisti dell’espresso.

Una macchina dotata della tecnologia Wega Power. Caratterizzata dal Wega Power Boost, per avere prestazioni migliori in determinanti periodi di lavoro intenso.

Il Wega Power Steam

Per un vapore secco che migliora la resa in tazza e porta le bevande ad un livello superiore ed infine Wega Power Regulation, che permette un accurato monitoraggio della temperatura grazie ai termoregolatori potenziati.

Oltre a questo, Urban si avvale di tutte le migliori e più recenti tecnologie presenti sul mercato. Tra cui un rubinetto vapore con una manopola dedicata che permette la rotazione pratica e veloce di soli 90°, sia in apertura che in chiusura, l’opportunità di interagire direttamente con il Service.

Oltre che la predisposizione optional per la gestione del pacchetto Wi-Fi. Così da avere il controllo da remoto (laptop, tablet, smartphone) di tutte le funzioni e programmazioni della macchina.

Urban è anche una macchina a basso impatto ambientale

Questo rispecchia perfettamente la filosofia Green di Wega: grazie all’utilizzo di caldaie separate per ogni singolo gruppo e un sistema di memorizzazione dei consumi, consente infatti di ottenere un risparmio energetico certificato del 47,6% in condizioni di riposo e del 30% in fase operativa.

Si potranno poi vedere in esposizione Vela Vintage 3 gruppi

Dal gusto retrò con meccanismo a leva, Polaris 2 gruppi, sempre richiestissima per il design raffinato e la grande affidabilità, e Mininova Ema 2 gruppi, la piccola compatta di casa Wega.

Per ulteriori informazioni, maggiori dettagli sul sito aziendale.

Ultime Notizie