domenica 03 Luglio 2022

Astoria per il Salone espone a Fiera di Rimini Storm, HYbrid, Sabrina e Core600

Coglierà l'occasione della vetrina internazionale di Sigep anche Astoria, che mostrerà i suoi modelli di punta delle macchine per caffè

Da leggere

RIMINI – Ci sarà anche Astoria alla 39° edizione di Sigep, il salone internazionale leader nei settori della gelateria artigianale, della pasticceria, della panificazione e del caffè. In programma dal 20 al 24 gennaio 2018 alla Fiera di Rimini.

Astoria: appuntamento in Fiera

L’evento costituirà una insostituibile opportunità per sviluppare networking. Ma anche per captare le nuove tendenze nell’ambito di un comparto sempre più strategico per il consumo di caffè al di fuori delle mura domestiche.

L’azienda veneta di Susegana parteciperà all’importante appuntamento (padiglione D1 – stand 001).

I modelli di punta

HYbrid

Al Salone saranno esposti HYbrid, Core600 e Sabrina.

E’ riservato inoltre uno spazio di assoluto rilievo a Storm. La grande novità Astoria per baristi professionisti che già nella prima uscita a Host Milano ha riscosso enormi consensi.

Storm Rame nero
Storm Rame nero

Storm sarà disponibile in versione operativa

A portata di tutti coloro che vorranno testare personalmente le sue particolari caratteristiche tecniche; tra cui l’innovativa tecnologia Super Dry.

Storm Super Dry
Storm Super Dry

Questa consente di mantenere il vapore “asciutto” grazie a due riscaldatori in canna e ottenere quindi una tessitura di latte perfetta e omogenea.

Questo tipo di schiuma costituisce la base ideale per preziose decorazioni di Latte Art. Sono molto ricercate nelle caffetterie e nelle pasticcerie di alto livello che vogliono sorprendere e coccolare i propri clienti. Trasformando una comune tazzina in una piccola opera d’arte.

L’anima green di Storm

La riduzione dei consumi infatti, arriva fino al 47,6% rispetto alle tradizionali macchine per caffè. Si distingue anche per lo stile elegante e l’estetica ricercata.

Un risultato ottenuto grazie all’utilizzo di materiali nobili quali il legno nelle manopole e nel basamento; l’acciaio inossidabile e l’alluminio.

Un asset prezioso sia per i locali pubblici attenti alla cultura della sostenibilità ambientale e al risparmio energetico sia per gli ambienti più alla moda.

Ultime Notizie