Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
SUSEGANA (Treviso) – Astoria torna protagonista alla National Restaurant Association Show di Chicago, portando sotto i riflettori AB200, la macchina che coniuga solidità, precisione tecnica ed estetica contemporanea, Presso lo stand 7666 – North Building, i visitatori potranno scoprire e provare le tre versioni della nuova AB200: un gruppo, due gruppi e la versione due gruppi compatta.
Astoria protagonista per il NRA Show di Chicago
Una presenza pensata per far toccare con mano tutte le potenzialità della gamma, progettata per offrire alte prestazioni in spazi contenuti, con soluzioni che ottimizzano l’efficienza operativa dietro al bancone. Tra le caratteristiche principali si trovano gli shot counter per ciascun gruppo, i nuovi portafiltri Astoria, la leva vapore dedicata e la bacinella regolabile in altezza 80 – 125 mm.
AB200 è pensata per il lavoro quotidiano dei professionisti e può essere equipaggiata con diverse opzioni per adattarsi a ogni esigenza: il display touch screen da 3,5”, la lancia vapore manuale Easy Clean e la lancia Autosteamer per il controllo automatico della temperatura e della schiumatura del latte.

Anche la manutenzione è stata semplificata, grazie ai pannelli laterali apribili che garantiscono un accesso rapido e sicuro ai componenti interni, riducendo i tempi di intervento.
Con AB200, Astoria dimostra che funzionalità e bellezza possono coesistere, offrendo soluzioni concrete ai baristi che vogliono crescere con stile, qualità e affidabilità.
L’appuntamento è dal 17 al 20 maggio presso lo stand 7666 – North Building per scoprire l’intera gamma AB200 dal vivo.