Home Aziende Arriva il Bak...

Arriva il Bakery Style con Nescafè Azera

nescafè azera

MILANO – Una gustosa cheesecake, un caffè e un’atmosfera metropolitana, tipica delle caffetterie newyorkesi. Sono questi i tratti distintivi di una tendenza che, passando dagli Stati Uniti alla Gran Bretagna, arriva finalmente anche in Italia (FOTO sopra la serata in Bakery Style che ha visto la partecipazione di Arisa).

Si tratta del Bakery Style, un nuovo modo di vivere l’esperienza del cibo all’insegna della convivialità che s’ispira alla stessa delle bakery americane.

E a portarla nelle case degli italiani non può che essere NESCAFÉ, leader mondiale del caffè, che lancia la sua ultima creazione: NESCAFÉ AZERA, la nuova gamma super premium di caffè solubile di altissima qualità, arricchito con chicchi finemente macinati ed un’irresistibile crema vellutata.

Un nuovo modo d’intendere il caffè, da abbinare a preparazioni dolci e salate e da gustare in qualsiasi momento della giornata, che diventa protagonista di uno stile di vita celebrato da celebrities hollywoodiane, come Emma Stone, premio Oscar per “Birdman”, che secondo quanto dichiarato al sito di gossip Ranker.com dal proprio fidanzato Andrew Garfield, lo “Spiderman” del grande schermo, ama preparare dolci e vorrebbe aprire una bakery tutta sua.

Una scelta fatta propria anche da Sandra Bullock che, come segnalato da Theguardian.com, nel 2009 ha inaugurato la bakery Walton’s Fancy & Staple. Una passione condivisa anche dalla cantante Taylor Swift, oltre che da Gwyneth Paltrow, che non può fare a meno delle specialità delle londinesi The Hummingbird Bakery.

Ora, per la prima volta, con NESCAFÉ AZERA l’esperienza del bakery diventa alla portata di tutti, facendola vivere tra le mura domestiche attraverso la preparazione di un caffè da condividere con gli amici o anche da gustarsi da soli, davanti ad un libro o un film.

Studi e test mirati condotti dagli esperti del team di ricerca e sviluppo internazionale, hanno permesso di creare un caffè solubile di alta qualità a cui è stata aggiunta una quantità del 5% di chicchi di caffè macinato che donano maggiore intensità e corposità.

Una preziosa miscela che per la prima volta è disponibile in una pratica confezione dal design moderno e sofisticato, pensata per una linea premium e ideale contenitore per mantenere la fragranza e la freschezza del caffè.

A seconda dei gusti, ognuno può vivere il proprio ‘bakery’ come desidera: basta versare un cucchiaio di NESCAFÉ AZERA nella propria tazza preferita, aggiungere acqua calda, mescolare, e farsi conquistare dal suo gusto e dalla sua cremosità.

Per coloro che non rinunciano ad un caffè dal gusto intenso e corposo, è stato pensato NESCAFÉ AZERA ESPRESSO, ideale per essere bevuto in tazza piccola dove si sprigionano le sue note floreali dai toni vibranti e decisi, con cui assaporare la dolcezza di un cupcake ‘home made’.

Per chi invece predilige una combinazione più equilibrata al palato, è indicato NESCAFÉ AZERA AMERICANO, il caffè lungo per eccellenza da gustare in tazza grande, ideale ‘compagno’ di un’apple pie a stelle e strisce.

Prezzo e varianti

Il nuovo NESCAFÉ AZERA è disponibile negli ipermercati e supermercati al prezzo consigliato di € 4,89 nella confezione da 100 grammi nelle varianti ESPRESSO e AMERICANO.