mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Bugatti, apre a Londra l’Ettore’s Espresso Bar

Quella che viene definita la caffetteria più esclusiva della capitale dell'Inghilterra ha aperto la sua sede presso lo showroom dell'azienda in Bruton Street, Mayfair.

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il primo esclusivo Ettore’s Espresso Bar ha aperto a Londra presso lo showroom dell’azienda in Bruton Street, Mayfair. Arredato con i mobili Bugatti Home Collection, Ettore’s Espresso Bar è uno dei bar più esclusivi di Londra: si accede solo tramite invito e non è aperto al pubblico. Riportiamo di seguito l’articolo dal portale Ansa.

Ettore’s Espresso Bar allo showroom Bugatti di Londra

LONDRA – Anche se la famiglia Bugatti era milanese, e quindi meno avvezza al consumo della tradizionale tazzina di caffé, il legame tra la bevanda che rappresenta nel mondo una delle eccellenze del made in Italy e le origini di Ettore Bugatti e dei sui congiunti – tra cui il famoso scultore Rembrandt – hanno spinto l’attuale azienda di hypercar e il suo più celebre dealer, la HR Owen Bugatti, ad aprire in Inghilterra il primo esclusivo Ettore’s Espresso Bar.

Triestespresso

Quella che viene definita la ‘caffetteria più esclusiva di Londra’ – in quanto non è aperta al pubblico ma normalmente opera solo su invito – ha aperto la sua sede presso lo showroom londinese dell’azienda in Bruton Street, Mayfair.

Giustamente il caffè è stato intitolato al fondatore e patron Ettore Bugatti un uomo – si legge nella nota – che “ha sempre optato solo per il meglio in tutto ciò che ha fatto, non solo per le sue auto ingegnose, ma anche per telai di biciclette, rasoi e lucchetti. E se non avesse trovato un prodotto adatto ai suoi standard, lo avrebbe progettato”.

Per leggere la notizia completa cliccare qui.

FONTEansa.it
CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac